Io non so nulla e tantomeno mi interessa!!!:tongue:
Saraceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoooooooooooooooooo quando torni a casa prendi botte!!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Io non so nulla e tantomeno mi interessa!!!:tongue:
Saraceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoooooooooooooooooo quando torni a casa prendi botte!!!:mad:
Putroppo forum che vai persone che trovi...ma le polemiche sono sempre e dico proprio sempre le stesse, io ho girato diversi forum e ci sono sempre alcuni individui che si scagliano contro i moderatori dicendo sempre le solite cose.... evidentemtne molti non hanno chiare le regole di un forum e non le hanno mai lette, io posso dirvi che pochi forum danno libertà di espressione come in questo in molti basta uan offesa anche molto velata verso un altro utente o un sarcasmo che viengono bannati, il forum non è una democrazia e mai lo sarà semplicemtne perchè è proprietà di chi lo crea che è libero di fare ciò che gli pare anche di chiuderlo senza tanti preavvisi se gli andasse di farlo.
Con questo io dò il mio pieno appoggio ai moderatori di questo forum che a mio avviso hanno sempre offerto un lavoro onesto e mai sorpra le righe.
La spiegazione del ban di Conte Max è publica, chiara e visibile qui, dacci una letta meglio la prossima volta, così eviti di:
-accusare pubblicamente me per qualcosa che non è successo
-fare ste figuracce in publico
La prossima volta non ti stupire però se un tuo post publico viene chiuso immediatamente perchè piu adatto per sua natura a essere inviato in modo privato: posso capire che a te piaccia così, ma c'è un regolamento che lo vieta, e vale per te, per me e per tutti.
Lasciami dire però che publicato in questo modo il tuo messaggio mi sembra volto a danneggiare la mia figura piuttosto che una richiesta di chiarimenti. :dry:
Come da richiesta chiudo.