ok.... ci conto...
infatti quando vedo gli altri girare a sinistra io di solito volto a destra :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ok.... ci conto...
infatti quando vedo gli altri girare a sinistra io di solito volto a destra :biggrin3::biggrin3:
ISTERICHE
belle foto,bella anche la moto molto cattiva,un mio amico ne aveva una,mi diceva che l'unico problema in pista era la larghezza della vasca sotto che gli toccava,altrimenti era un treno il 954
p.s.
gran belle pieghe
bell'uomo sarai tu (fidati, parola della mia donna :wink_:)
a misano non c'ero perchè ancora convalescente dopo l'ultimo incidente di un mese fa a magione (trauma cranico con ematoma interno :cry: e trauma cervicale :sick:)
quindi direi non tutto ok e ovviamente niente coppa :risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
pupo, ci sei mancato, non fare mica dei brutti scherzi, guarda che il prossimo anno devi essere di nuovo in gioco......chiaro!!!!:wink_:
ciao pedro, anche tutti voi ci siete mancati :wub::wub::wub:
guarda che io non ho mai fatto scherzi, piuttosto c'è stato qualcuno che mi ha fatto un bello scherzone (a magione...) fa anche rima :tongue::tongue:
azz ....mi stavo dimenticando di fare i complimenti per la gara ad apollo (anche per la tuta nuova) a marco e al righi......:wink_: