Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ma ma ma......
io......
con te.....
non....
mma
maaa...
ecco son timido......:tongue:
La solita scusa. :mad::mad:
-
Citazione:
giampippi
Dal 16-10 al 22-10 500 messaggi...
:wub::wub::wub::wub: ci serve un moderatore che si fregi giampippi.....se vuoi....:wub::wub::wub::wub::wub:
Un trionfo! :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub: ci serve un moderatore che si fregi giampippi.....se vuoi....:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
giorgio bona
bene....
ciao.....
:D
forse tu non lo sai...:D...e neanche gli altri del team strunzzz:wub:...
ma gli esami d'ammissione li faccio io!!!!:biggrin3:
..bene...ora che e' tutto chiaro...quando si comincia?!?!?:w00t:
sootospecie di strunzzz con gli occhi a mandorla.........:dry::dry::dry: mo che ti becco ti stacco i peli del deretano uno a uno...
Citazione:
valentinorossi
a capperi....allora bisogna domandare a giorgio bona x entrar a far parte del team.....e non a giorgiorox.......:mad:
mo che prendo Darkness.....gli e ne dico 4 :laugh2:
anzi visto la foto e la somiglianza con quel tipo della fontana....gli e ne dico 5 allo strunzzzz :biggrin3::laugh2::biggrin3:
tu faccia da culo ti sei giocato l'ammissione:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
giorgio bona
no no!!:w00t:
tutto giusto...maschietti....da giorgiorox...darkeness..
femminucce dal Bona!!!:risate:
quoto quello di prima spostando lo spelamento anche alla parte anteriore:dry:
Citazione:
Mafalda
Non paraculo proprio STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Giorgio da te non me l'aspettavo.:mad::mad:
Io sono passata da Girgiorox come la mettiamo ? :mad::mad:
tu sei passata da me......sput
-
Citazione:
XantiaX
chi di strunz ferisce... di strunz perisce... :D
po-popoppo...
il gentil sesso l'ha sempre vinta..:cry:
-
a me nessuno ha detto niente degli strunzzz, ma grazie , begli amici che siete.. poi nemmanco un'invito, niente.. 'stardi..
-
fermiiiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiiii......cazzo no....misha dove minchia eri finito??????
a misha l'avevo tenuto io un posto da parte porca zoccolaccia....
-
hei allora calmi qui иииииииииииииииииииииииииииииии oggi vedo troppi strunzzzz attivi .................. si potrebbe intasare la fognatura del forum ..
-
Citazione:
Darkness
fermiiiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiiii......cazzo no....misha dove minchia eri finito??????
a misha l'avevo tenuto io un posto da parte porca zoccolaccia....
volevo ben dire.. mi fate un riassunto di sto coso strunzzz??
-
Citazione:
dott_speed
hei allora calmi qui иииииииииииииииииииииииииииииии oggi vedo troppi strunzzzz attivi .................. si potrebbe intasare la fognatura del forum ..
dotto' mi mancava la tua poesia.....e poi come si dice.....ci mancava il migliore.........:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Misha84
volevo ben dire.. mi fate un riassunto di sto coso strunzzz??
allora praticamente mi e' venuta st'idea...l'ho esposta al giorgio bona everts e giorgiorox......l'abbiam fondato...ma senza dire niente a nessuno....ho fatto fare una firma......si sono associati (dopo prova selettiva) un po di strunzzz......dopo di che sicome a naso si riconoscono i propri simoli il dott.speed ha aperto un post....di li u burdell....ahuauhauhauhauha....stiamo a fa pure le magliette.........o meglio il bonastrunzzz si sta prendendo l'impegno...
-
-
Citazione:
giorgio bona
il gentil sesso l'ha sempre vinta..:cry:
Chi la dura la vince... :D
sul gentile cmq ho le mie riserve.. :D