Visualizzazione Stampabile
-
davvero una bestia :botteee: :botteee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cux
Mi sembra una notizia un po' pompata. Certo non è un bel gesto, prendersela con un cagnetto (immagino non fosse un pitbull) è un po' da infami, ma mi sa tanto di notizia da "studio aperto"... C'è chi fa di peggio purtroppo.
c'è chi fa di peggio si...
-
Con la fidanzata non so che rapporti potevano esserci ed i motivi, ma prendersela con cane e maltrattarlo, no non ci sta per niente, che roba, Dio che nervoso gli sbatterei la testa sul marciapiede a sto str###o anzi gli la spaccherei propio sul marciapiede!!!
-
Citazione:
England
Con la fidanzata non so che rapporti potevano esserci ed i motivi, ma prendersela con cane e maltrattarlo, no non ci sta per niente, che roba, Dio che nervoso gli sbatterei la testa sul marciapiede a sto str###o anzi gli la spaccherei propio sul marciapiede!!!
tipo american historix???:rolleyes:
-
intanto incominciamo a denunciare a carabinieri ,polizia di stato e/o alla polizia municipale i casi di maltrattamento di cui siamo testimoni, nn giriamo la testa da un'altra parte .
-
grandissimo vigliacco!!! te la prendi con chi non sa difendersi... vali come una piastrella rotta!!.. povera bestia...ma come si fa?!?!?!? io lo prendere a badilate sulle gengive uno cosi...
-
Citazione:
XantiaX
ahhhh... la Sardegna... un isola di luce e chiultura... :D
non dicciamo cazzate x favore,non fare anche tu come quell'ignorante di giudice tedesco:wink_:
-
io lo chiuderei in un recinto di pitbull affamati a sto coglione..vediamo se stringe la gola
-
Non commento nemmeno, potrei diventare molto, troppo volgare.
-
Citazione:
andrea77
FONTE TGCOM.......
Minaccia la ex e maltratta suo cane
Sassari, denunciato un 20enne
Un 20enne di Sassari è stato denunciato dopo aver cercato di costringere l'ex fidanzata a tornare con lui minacciandola e maltrattando il suo cane. Il ragazzo ha sbattuto la testa dell'animale della ragazza sul marciapiede facendole sentire i lamenti al telefono e poi ha cercato di strangolarlo. Le accuse a suo carico sono di violenza privata, minacce, ingiurie, molestie telefoniche e maltrattamento di animali.
bastardo!
cazzo ma non si puo' fare occhio per occhio ...dente per dente....i suoi lamenti glieli registro io...e glieli faccio sentire tutte le volte che vuole...fottuto bastardo!