Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
ola, beh io ti consiglio di lasciar perdere armi non convenzionali, armi bianche, chimiche e quant'altro di simile, meglio cercare un garage.
perché vedi te puoi anche sparare a piombini ad un tizio che ti sta cercando di rubare la moto, puoi fargli male, magari lo ferisci solo, ma se per qualche caxxo di motivo sfigato la cosa non termina lì, e guarda che qui in Italia tutto è posssibile, behj ti posso assicurare che potresti passare un brutto periodo infognato nella macchina della giustizia italiana.
ripeto, un bel garage ed hai risolto il problema, la moto manco prende ferddo, umidità, acqua, intemperie...cosa vuoi di più.
purtroppo, devo quotarti!
successo ad un mio amico, gli stavano fregando il motorino, se ne è accorto e gli ha tirato di tutto dalla finestra!
tempo un paio di settimane gli sono entrati nell'appartamento...
(dalla finestra è un attimo capire dove abiti!)
un bel garage: quello che spenderesti in selle nuove, altri danni o acquisto "armi bianche" lo investi nell'affitto...
-
Citazione:
chelito
..cercati un box e nel frattempo comprati una fionda....:wink_:
ottima...pero' occcho a non sassare la speed:wink_:..
tuttavia penso che la cosa migliore sia chieder ai tuoi vicini se hanno un box magari un po ampio...cosi da poterti ritagliare un angolino per la moto e magari divider l'affitto!!:wink_:...
prima di sassarli...fai delle foto:wink_:...
se sono in due..e non di piu'..comunque io opterei di munirti di cattiveria assurda(che penso che in questi casi venga....spontanea:rolleyes:) e di una buona vecchia spranga:wub::wub::wub:...vai giu'....e li fai agonizzare...poi pero' la moto deve sparire!:wink_:
fottuti stronzi!:mad:pensa te.....:dry:
-
Grazie a tutti, avete compreso il mio stato d'animo.
Per il garage, al momento non se ne parla, a parte il costo, che nella zona dove abito è elevato, e non posso neppure pensare di prenderlo distante, visto che ogni mattina la uso per andarci a lavoro.
La denuncia comunque l'ho fatta, anche se non credo cambi molto.
Oggi sono rientrato da lavoro alle 4 di notte, li aspettavo con ansia, ma non si sono visti. Comunque la prox volta sarò ad aspettarli, come sempre finora, solo + preparato. Come consolazione ho il fatto che la moto è assicurata furto e incendio. Comunque non esiste proprio che questi mi devono condizionare la vita...tanto la moto durante il giorno è sempre con me, nel parcheggio custodito dei dipendenti, la notte è sottocasa, e finora l'allarme ha fatto il suo dovere. Poi ci sono sempre anche le due catenazze, ma visto che tutti gli antifurti non bastano per scoraggiare, la prossima volta aggiungerò qualcos'altro, visto che si deve arrivare a questo per difendere la "propria proprietà". Conosco il valore della vita, non mi sono venute in testa strane idee, anche se certa gente sta al mondo solo perchè c'è spazio, però una bella lezione la meritano proprio. E' un pò come le bestie, per fargli capire, che non è una cosa da fare, bisogna provocargli del dolore, cosi la prossima volta ci pensano due volte...se ci riuscissi sarebbe proprio una bella soddisfazione, visto come mi hanno ridotto la sella a gruviera.
-
tutto giusto!:wink_:...
in bocca al lupo!
-
Io cercherei di trovare un garage in zona , ci pagerei l'affitto pur ti togliere dalla strada la moto ; e' troppo in vista e fa' gola ai ladri vedersela tutte le notti incostudita , l'antifurto a volte non serve a nulla ...purtroppo.
Mi dispiace per l'accaduto pero' a certa gente bisognerebbe prendergli a martellate gli zebedei.
-
Beh di proposte ne hai avute.. se non puoi permetterti un garage aspettali, e poi fagli tanto male (però tanto!).
Una considerazione.
Io ho affittato un garage e lo pago 90 euro al mese (zio pork)
Se non avessi avuto un garage la moto non l'avrei mai acquistata.
Qui a Padova ci sono più SLAVI e NORDAFRICANI che Padovani!
-
Ciao Bullone, se non ricordo male sei di Torino.......Comprendo il tuo dolore e stato di rabbia.....Purtroppo a Torino se abiti in una bella zona....sei preso di mira perchè si presume bnestante...se abiti in una zona di merd.. comunque è frequentata da gente di merd....e in entrambe i casi una moto....nuova...che piace...che è stata presa di mira....purtroppo durerà poco! Non voglio scoraggiarti anzi....se abitassimo vicini te la terrei io(gratis)in garage.....Ma ho visto cosa è successo ad un mio amico...."ora 22 davanti ad un locale affollato parkeggia la sua nuova(200km)suzuki 750 k7 antifurto+bloccasterzo+bloccadisco.......tempo di prendere una coca cola esce e la moto non c'è più!!"....e mi sento di consigliarti un garage....metti un annuncio in qualche università o nella tua zona e dividilo in 3/4/5 persone...prima che sia troppo tardi.......Torino non è più Torino!!!!!!!:dry:
Come arma....penso vada bene il fucile ad acqua....ma usa l'acido...non ammoniaca!:wink_:
Fabio.
-
Prenditi un garage, non hai scelta.
Oltre che rischioso legalmente e per la tua integrita' fisica, in uno scontro con quella gente, l'unico che ha tutto da perdere sei tu.
Ammesso che riuscissi a menarli come meritano, tornerebbero... e se non ti rubano la moto, te la vandalizzerebbero.
Lascia perdere le cazzate, metti la moto in un garage e ricomincia a dormire tranquillo: ne va della qualita' della tua vita.
Ciao da uno a cui hanno rubato la moto un mese fa... non era assicurata.
-
Citazione:
Wembo
Hai detto che dal terrazzo li vedi ... io ho questa, precisione incredibile, mirino a fibre ottiche, libera vendita. Non uccide, ma fa molto male!
Diana Pistola FP 5 Magnum Cal. 4,5
Cazzo me la compro pure io.....:mad:
QUOTO A 1000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
legio55
Ciao, sicuramente hanno preso di mira la tua moto quindi ti consiglio di metterla al sicuro almeno per un pò di tempo (almeno un 1 mesetto).Capisco l'eventuale spesa ma questi sono "professionisti" hanno tentato di staccare la batteria per evitare l'allarme. Stavolta gli è andata male, ma se come penso, questi sono moldavi o rumeni, la moto è stata docchiata su "ordinazione" quindi ritenteranno. Per quanto concerne le armi ti consiglio vivamente di non tentare di farti giustizia da solo; tu sei da solo, loro potrebbero essere almeno un paio. Due contro uno non puoi farcela... credo che non sei abituato al combattimento e loro invece generalmente lo sono perchè da dove vengono la sopravvivenza in "strada" la imparano sulla pelle fin da piccoli. Inoltre hanno sempre con sè almeno un coltello. Se però tu fossi costretto a difenderti, ricorda di colpire per primo e senza pietà.
concordo, anzi posso dire che questi sono anche dei principianti, perche i furti su commissione vanno in porto al primo tentativo.
non rischiare la terza volta.. potresti non accorgertene..
cambiagli posto..piuttosto portatela in casa..
come arma puoi usare anche la vernice.. il vantaggio e' che la polizia non fara' fatica a trovarli, lo svantaggio e che dopo 24 ore sarebbero fuori..
scusa ma tu dove abiti?