Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
spero per lo meno ...che sia chiaro a tutti....che quelli NON erano aerei di linea...
penso sia chiaro a tutti MENO che ai parenti dei passeggeri imbarcati in quegli aerei :ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
io lo so chi è stato... sò tutta la fottuta verità... .
parla allora...!!Magari la tua verità è vera!!;)
-
no, dai, proprio ora che devo andare a lavorare mi accendete sto fantastico post, vabbè, dai me lo rileggo stasera, di principio sono in accordo con tutti coloro che sostengono le tesi dei complotti di stato, diciamo così.
salutoni...
-
Non credo ci sia molto da aggiungere sull'11 settembre 01.....war gets businness....
-
Citazione:
Rici
penso sia chiaro a tutti MENO che ai parenti dei passeggeri imbarcati in quegli aerei :ph34r:
povera gente....veramente povera....non posso immaginare come si sentano "piccoli" ed impotenti e maltrattatti e.....poveri....
-
io mi chiedo perchè ogni volta che si parla dell' 11 settembre si faccia cosi' fatica a pensare a tutti i morti che ci sono stati, a tutti quelli che hanno perso un genitore, un figlio, un nipote. a tutti quegli eroi che si sono gettati nella mischia per salvare qualcuno e sono morti.Fate un giro a ground zero e guardate la lista di tutti i caduti o i disegni dei bambini rimasti orfani vi assicuro che tutte le volte che risentirete parlare dell' 11 settembre lo assocerete a quei bimbi o a tutti quei dispersi e non a complotti ,politica o petrolio..
-
Citazione:
D@lyn
io mi chiedo perchè ogni volta che si parla dell' 11 settembre si faccia cosi' fatica a pensare a tutti i morti che ci sono stati, a tutti quelli che hanno perso un genitore, un figlio, un nipote. a tutti quegli eroi che si sono gettati nella mischia per salvare qualcuno e sono morti.Fate un giro a ground zero e guardate la lista di tutti i caduti o i disegni dei bambini rimasti orfani vi assicuro che tutte le volte che risentirete parlare dell' 11 settembre lo assocerete a quei bimbi o a tutti quei dispersi e non a complotti ,politica o petrolio..
Ciao D@lyn , niente oscura la memoria delle vittime e tutti ci pensiamo , molti pregano per loro , ma credo che a me farebbe piacere dare almeno un nome all'assassino di mio figlio anche se questo non me lo restituisce ...c'e' solo un tentativo di ricerca della VERITA' non e' tanto per parlare di complotti o altro per il solo gusto di farlo , quelle vittime meritano GIUSTIZIA ...sono sicuro capirai il senso ,grazie
matteo
-
Citazione:
giorgio bona
povera gente....veramente povera....non posso immaginare come si sentano "piccoli" ed impotenti e maltrattatti e.....poveri....
:smoke_:
-
Citazione:
D@lyn
Bisognerebbe farlo presente anche a chi ha commissionato il tutto....
-
Citazione:
matt
Ciao D@lyn , niente oscura la memoria delle vittime e tutti ci pensiamo , molti pregano per loro , ma credo che a me farebbe piacere dare almeno un nome all'assassino di mio figlio anche se questo non me lo restituisce ...c'e' solo un tentativo di ricerca della VERITA' non e' tanto per parlare di complotti o altro per il solo gusto di farlo , quelle vittime meritano GIUSTIZIA ...sono sicuro capirai il senso ,grazie
matteo
ciao Matteo la mia critica velata non era diretta a te in particolare ma a tutti quelli che utilizzano l'11 settembre per criticare la società americano o gli yankee come li chiamano alcuni. ti assicuro che sono tanti e forse troppi e il troppo come sempre storpia.Guardiamo spesso a casa degli altri ma noi lo diamo il buon esempio poi?...piccolo OT...ma il Vajont per esempio?la strage di Capaci?non penso ci sia da aggiungere niente..solo che noi diamo la colpa alla mafia..a si la mafia ormai inscindibile dalla politica e da chi la amministra...