Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
ragazzi... noi si va a mangiare...
Lo zio mi porta al McDonald! :tongue:
Viper aspetto le foto ;)
BONAPPE..........
-
mah...uzz...non te n'è avanzata quando il giorgiobona è venuto da te...
-
BUON GIORNO A TUTTI STRUUUUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ CAZZAROLA COME RUSSA L'UZZINO
-
io russo??? IORUSSO?!?!?!?!
ikkia avrò dormito due ore.... come col bona....
Loro non russano mai, ma poi quando se addormentano sembrano dei CATERPILLAR a piena potenza :cry:
-
Citazione:
Uzz
io russo??? IORUSSO?!?!?!?!
ikkia avrò dormito due ore.... come col bona....
Loro non russano mai, ma poi quando se addormentano sembrano dei CATERPILLAR a piena potenza :cry:
ma va la.....che ieri sera ti sei mangiato un elefante e stamattina un bisonte.........cribbio........per favore qualcuno chiama i gosthbuster per disinfestarmi il cesso?????? c'e' stato uzzino a far le parole crociate per 3 ore.......+ 4 kg di strunzzzz:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Darkness
ma va la.....che ieri sera ti sei mangiato un elefante e stamattina un bisonte.........cribbio........per favore qualcuno chiama i gosthbuster per disinfestarmi il cesso?????? c'e' stato uzzino a far le parole crociate per 3 ore.......+ 4 kg di strunzzzz:dry::dry::dry::dry::dry:
Ecco la perla del giorno... :sick:
-
Citazione:
Fulvioz
Ecco la perla del giorno... :sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
froci, al primo incontro già a letto!!! frociacci...:dry::dry: ecco perchè uzz mi ha chiesto se andavo anche io a Bologna!!! :sick::sick::sick::sick: :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
froci, al primo incontro già a letto!!! frociacci...:dry::dry: ecco perchè uzz mi ha chiesto se andavo anche io a Bologna!!! :sick::sick::sick::sick: :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
we we we ...che qui si lavora...mica e' na casa d'appuntamento.------
-
Uzz solo 4 kili oggi cos'è successo???