Visualizzazione Stampabile
-
scusate per l'intromissione ma la mescola delle Ebc è composta da i materiali migliori come le fibre aramidiche più resistenti quali il Kevlar della Dupont piuttosto che il Twaron, impiegate nelle mescole "Green Stuff". Il Kevlar, per esempio, è una fibra creata in laboratorio ed è 6 volte più forte dell'acciaio...questo è quello che so...a parte la tabellina del 7
-
semplici ohlins r&t
cmq più semplice di quel che si possa pensare
ovviamente serve una fresa
meglio se cnc da 125.000 euro ;)
fortunatamente il mio amico fraterno qui a fabriano ne ha una oltre ad un tornio da panico
se serve qualcosa anzi, mi offro per lavoretti super custom ;)
ottima precisazione JL
infatti da me è la casa del carbonio e del kevlar
ci faccio bei lavoretti
ora devo scappare
bye bye
-
Ottimo! Credo che questo lungo e freddo inverno portera' soddisfacenti risultati....ci sentiamo presto. Grazie Sciamano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
scusate per l'intromissione ma la mescola delle Ebc è composta da i materiali migliori come le fibre aramidiche più resistenti quali il Kevlar della Dupont piuttosto che il Twaron, impiegate nelle mescole "Green Stuff". Il Kevlar, per esempio, è una fibra creata in laboratorio ed è 6 volte più forte dell'acciaio...questo è quello che so...a parte la tabellina del 7
che donna informata... :wink_::wub::biggrin3:
-
Ciao vestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che te lo dico affare................
un appunto la forcella non è una R&T.....ma una ohlins costruita dalla showa per aprilia e ducati.
agevolo foto R&T
http://www.indysuperbikes.com/Images...trackforks.jpg
mahh non l hai presi i cerchi di calimero oppure devo vederti coi bst a breve.........
-
ciao vestia
ammazza quanto sei preciso ;)
le mie sono del 2002 non saprei come erano all'epoca le r&t
potresti aver ragione, le stesse che montava l'rsv r del 2002, le mie però erano con imballo originale ohlins AB.
calimero non smantella più il mezzo, mi ha dato il triste annuncio che non vendeva più una settimana fa. ho quasi pianto
adesso vedo, sto trattandodei marvic ma devo vederli non so ancora se sono allu o mag...
il mag per la strada non lo voglio, vedremo,
o quantomeno troveremo delle alternative
giusto per dare a questo post un tono ancor più maniacale,
oggi ho lucidato a specchio i nottolini dei wave e tutta la parte dei dischi non pista frenante, ho filettato 8 fori piastre M8 e preparato i cilindrini billet del fine corsa sterzo piastra inferiore, intestazione al tornio con finitura lucida di tutte le teste cilindriche dei bulloni delle piastre
steps ahead