vista in giro, e' strepitosa, eleganza e sportivita' insieme, proprio come piace a me...................ma non come piace al mio conto in banca, purtroppo:cry:
Visualizzazione Stampabile
vista in giro, e' strepitosa, eleganza e sportivita' insieme, proprio come piace a me...................ma non come piace al mio conto in banca, purtroppo:cry:
La sua uscita sul mercato ha fatto del gran bene ai valori dell'usato di questa...
http://www.dimex-group.com/uploads/p...e_haupt_ma.jpg
Quasi quasi...:coool:
davvero un gran mezzo.
Uno dei tipi che era con noi ieri sera ha proprio quella con motore 4200 e con CAMBIOCORSA.....eeeeeeee una gran bella vetturetta pure quella....ma in quanto a classe nn parliamone proprio..
io l'avevo.....ma mica la vecchia....avevo la climbing 4x4 m-jet blu puffo....na figata...fossi a tutt'andare...
ahoooooooio le compagnie le scelgo per bene .....altrimenti sto a casa..:tongue::tongue: e pensa che sto ragazzo il cui padre ha la cambio corsa ha una bella impreza wrx plus. tenuta come na figliola..Chiaramente credo che ognuno avendo le sue passioni cerca e trova amici simili e con gli stessi interessi...
no.........che hanno la punto al limite...la panda fa gia' chic...
Ragazzi ma io nn sono cosi' e chi mi conosce lo sa bene.A me piace da morire il mondo dei motori,mi affascina e forse le auto ancor piu delle moto...Ho la fortuna di avere intorno amici appassionati...piu o meno danarosi....quindi é normale..Lavoro in questo settore da oramai 9 anni,quindi é pure normale che abbia molte conoscenze in questo campo..
azz!!! dobbiamo mettere in conto qualche difettuccio???
Bellissima , anzi di piu'.
non e' una auto agile e pistaiola a giudicare dalle dimensioni e dai pesi ma una coupe da crocera per andare svelti ma con stile.
sicuramente molto piu' personale di quel mezzo milione di slk che ormai imperversano dovunque.
bella.