Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
E mentre che lo stai facendo fatti filmare e metti il video su youtube, poi contatta la yamaha e di loro di usarlo come promo per la motina, così non ne venderanno nemmeno una!!!
dio.. ma nn si puo' proprio scherzare... con voi.. prendete tutto in parola..
pure porca..
fate cosi i seri ma secondo me sotto sotto.. siete peggio di me..
io scherzavo solo..
era x manifestare quanto mi piacesse la r6 del 2008...
ah nn capirete mai un cacchio...
:wink_:
-
Citazione:
acigna
Per me la nuova R6 è la più bella di tutte... poi naturale che detto in un forum Triumph ci sarà chi non è d'accordo ma tant'è :wink_:
nulla da dire sulla bellezza...linee filanti e avveniristiche...
certo che obiettivamente,su uno mette insieme più fattori,oltre al lato puramente estetico,il pacchetto migliore secondo me è quello della daytona,e nn lo dico perchè ce l'ho,ma perchè ho avuto occasione di provare sia kawa zx6r 2007 che l'ormai obsoleto MY'06 dell'R6...:rolleyes:
facendo un paragone femminile,la yamaha è la classica strafiga che vedi in discoteca tutta apparenza e zero cervello,totalmente ingestibile per una storia che vada oltre all'avventura di una notte,(sempre se riesci a rimorchiarla,dato che se la tira come una top model...)
la daytona invece è la ragazza che nn diresti mai,che magari sta al primo banco in università,e non l'hai mai vista,ma quando ti capita di incrociare il suo sguardo,e scambiare 2 parole,capisci di esserne fottutamente perso!
IMHO:wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
dio.. ma nn si puo' proprio scherzare... con voi.. prendete tutto in parola..
pure porca..
fate cosi i seri ma secondo me sotto sotto.. siete peggio di me..
io scherzavo solo..
era x manifestare quanto mi piacesse la r6 del 2008...
ah nn capirete mai un cacchio...
:wink_:
Fortuna che ci sei tu ad illuminarci le menti!!!
-
:oook: ne sono felice saraceno..:wink_:
sai cosa potresti fare?
aprire un altro sondaggio...
ti preoccupi troppo x me..:wink_:
non serve grazie...:tongue:
apprezzo cmq...:wink_:
addirittura aprire un post con un sondaggio tutto x me... wow
CHE EMOZIONE:w00t:!!!!
ma se ti do cosi fastidio con le mie firme e i miei avatar.. xkè ti preoccupi cosi tanto?
-
Citazione:
Rickystyle
certo che obiettivamente,su uno mette insieme più fattori,oltre al lato puramente estetico,il pacchetto migliore secondo me è quello della daytona,e nn lo dico perchè ce l'ho,ma perchè ho avuto occasione di provare sia kawa zx6r 2007 che l'ormai obsoleto MY'06 dell'R6...:rolleyes:
facendo un paragone femminile,la yamaha è la classica strafiga che vedi in discoteca tutta apparenza e zero cervello,totalmente ingestibile per una storia che vada oltre all'avventura di una notte,(sempre se riesci a rimorchiarla,dato che se la tira come una top model...)
la daytona invece è la ragazza che nn diresti mai,che magari sta al primo banco in università,e non l'hai mai vista,ma quando ti capita di incrociare il suo sguardo,e scambiare 2 parole,capisci di esserne fottutamente perso!
non avrei mai trovato parole migliori!!!
tu sei il Maestro... :icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah: fai di me il tuo umile seguace!!!
-
Citazione:
Rickystyle
Ricky,basta...Sei troppo offuscato dal sentimento:laugh2:
-
-
bella ricky il tuo pensiero mipiace troppo .....ma che fai tu guardi uomini e donne???:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:oook: ne sono felice saraceno..:wink_:
sai cosa potresti fare?
aprire un altro sondaggio...
ti preoccupi troppo x me..:wink_:
non serve grazie...:tongue:
apprezzo cmq...:wink_:
addirittura aprire un post con un sondaggio tutto x me... wow
CHE EMOZIONE:w00t:!!!!
ma se ti do cosi fastidio con le mie firme e i miei avatar.. xkè ti preoccupi cosi tanto?
Perchè mi provoca il vomito vedere che una ragazza non fa altro che mettersi in mostra!!!
Cmq noto che finalmente hai tolto il tuo kulo dalla firma...è già un passo avanti!!!
-
bella ...ma per lo spogliarello...?:biggrin3: