Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: aggressiva.....:blink::blink:
nn maltrattarmi JL. che devi passare sul mio corpo :mad:......e so quanto t farebbe schifo cio'....:biggrin3::biggrin3:
-
mmmmmmmm conterranei...
grazie everts...stamattina sei la mia unica certezza...adesso devo sgommare, ho tante cose da fare e per le quali non ho ancora assunto uno schiavetto...pertanto mi tocca...baci bacissimi
-
Citazione:
JL.
mmmmmmmm conterranei...
grazie everts...stamattina sei la mia unica certezza...adesso devo sgommare, ho tante cose da fare e per le quali non ho ancora assunto uno schiavetto...pertanto mi tocca...baci bacissimi
conterranei?????:blink::blink::blink::blink: con chi????
-
conterranei con me...più che conterranei concittadini direi...cià cià
-
Citazione:
Darkness
conterranei?????:blink::blink::blink::blink: con chi????
Citazione:
JL.
conterranei con me...più che conterranei concittadini direi...cià cià
finalmente t sistemi giova'... :biggrin3::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
nooooooooooooooo qui nn ci accasiamo tra noi, guardiamo in alto...everts capisc' a me!
-
Citazione:
everts76™
nonononono ......gia' da come mi ha risposto.....:wacko::wacko::wacko: mi fa terrore...:wacko::wacko: lo sai che so timido io socio...
-
Citazione:
Darkness
nonononono ......gia' da come mi ha risposto.....:wacko::wacko::wacko: mi fa terrore...:wacko::wacko: lo sai che so timido io socio...
povero pupo strunzzz..
-
io non sono ne acida ne aggressiva!!!uffaaaaaaaaa (a questo punto faccio gomitino a qualcuno che ci mette su la buona parola...)
-
Citazione:
JL.
io non sono ne acida ne aggressiva!!!uffaaaaaaaaa (a questo punto faccio gomitino a qualcuno che ci mette su la buona parola...)
everts non vale perchè è erotomane..