Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
HA SPESO TANTO X UNA CAGATA....SI VEDE CHE I SOLDI DANNO ALLA TESTA... :wink_::sick::sick:
POVERO LUI
-
Bella moto, complimenti per la scelta. Adesso vai di simpatia, é un attributo che non ti é spontaneo perciō ... :biggrin3:
-
Citazione:
division_panzerTAA
comeio con la pazzia di "taroccare" la mia rocket da 18000euro che ancora devo finirla di pagare!!!!!
Mi infatti ti ho sempre detto che sei stato un pazzo a farlo!!! :laugh2:
-
Ah giā... E' una merda... Poteva comprarsi dieci Speed Triple... Chissā come farā a curvare... Ma vi rendete conto di che mondo di merda sarebbe se tutti avessimo gli stessi gusti in fatto di moto?
-
Citazione:
trident_special
Ah giā... E' una merda... Poteva comprarsi dieci Speed Triple... Chissā come farā a curvare... Ma vi rendete conto di che mondo di merda sarebbe se tutti avessimo gli stessi gusti in fatto di moto?
infatti nn avrebbe dovuto prendere 10 speed....ma almeno una moto "utilizzabile" x uno scopo che ha a che vedere con il "motomotive" :wink_:
cmq sia son cazzi suoi....me ne frega poco....
-
-
Citazione:
everts76
infatti nn avrebbe dovuto prendere 10 speed....ma almeno una moto "utilizzabile" x uno scopo che ha a che vedere con il "motomotive" :wink_:
cmq sia son cazzi suoi....me ne frega poco....
Se lo scopo prefissato č una moto da collezione da usare una volta ogni tanto per andare a passeggio credo che l'abbia comprata giusta.
-
Citazione:
trident_special
Se lo scopo prefissato č una moto da collezione da usare una volta ogni tanto per andare a passeggio credo che l'abbia comprata giusta.
lo spero x lui....:wink_: io cmq la terrei in salotto...:wink_:
-
Non č la prima speciale che si compera.... cmq se l'č meritata quest'anno :biggrin3:
-
Citazione:
fedro
Non č la prima speciale che si compera.... cmq se l'č meritata quest'anno :biggrin3:
Non solo quest'anno... :wink_: