Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Perchè..si è vero ..forse è tutta una presa per i fondelli...ma non dimenticate a quale razza appartenga...se ci rifiutiamo di fare quello che dice può metterci al rogo tutti!!:tongue:
bhe, prima che quello smonti dal trono e mi corra dietro con un cerino ce ne vuole:biggrin3:
-
....cia' la pappa-mobile....sta' in campana....
-
Citazione:
marco61
::ph34r:
..........e l'omofobico ratzinger continua indisturbato ad indicarci la strada maestra.....oggi...giornata dedicata ai farmacisti.........incitati all'obiezione
di coscienza...sui soliti temi tanto cari agli ominidi clericali.........................
aborto....eutanasia...ecc.ecc.............
ci fosse un rappresentante delle
istituzioni...dello stato italiano...che abbia un minimo di dignita'....di amor
proprio....di rispetto verso i cittadini..............................................
ce ne fosse uno ....con un'abbozzo di attributi...in grado di prendere
posizione contro il canelupo crociato:ph34r:..................................
stamattina, dopo aver sentito la notizia al TG5, mi sono augurato che si aprisse una voragine sotto lo Stato Pontificio ed inghiottisse il tutto.:sick:
Che inutile carrozzone!:mad:
-
Citazione:
orso
stamattina, dopo aver sentito la notizia al TG5, mi sono augurato che si aprisse una voragine sotto lo Stato Pontificio ed inghiottisse il tutto.:sick:
Che inutile carrozzone!:mad:
come disse luttazzi, per risolvere il problema della pedofilia, basta chiudere il vaticano!:wink_:
-
Io lo detesto così come detesto tutti quei personaggi dietro di lui. Piccola curiosità:
ce ne fosse uno in mezzo a quella banda de ...... che pesa sotto il quintale. Che schifo...si ingozzano non solo di soldi e oro..ma anche di mangiare. Chiudo questa breve parentesi. Era solo per dimostrare come questi personaggi religiosi si interessano molto del Terzo Mondo e di quella povera gente che muore di fame tutti i santi giorni.
Io abito vicino San Pietro...ahimè...e ogni volta che passo da lì...dò un'occhiata alla cupola e non sò perchè ma penso a Bin Ladden. Non me ne vogliate...ma sono pensieri che mi vengono spontanei. Giuro di non pensarli. Forse e il mio angelo custode che mi riferisce dello schifo che c'è dietro quelle mura.
-
le affermazioni riguardo alla obiezione di coscienza da parte dei farmacisti sono di una gravità inaudita, praticamente una istigazione a delinquere, tanto è vero che è dovuto intervenire in fretta e furia il presidente dell'associazione farmacisti per ricordare a tutti che loro sono OBBLIGATI PER LEGGE ad erogare qualunque farmaco sia richiesto dietro presentazione di ricetta medica
P.S. a proposito di roghi , lo sapevate che la santa inquisizione, ufficialmente esiste ancora ? E sapete chi ne era e ne è ancora il capo ? Indovinate .....
-
FUORI DIO DALLE NOSTRE VITE ... SUBITO!
-
-
Citazione:
Luigi
le affermazioni riguardo alla obiezione di coscienza da parte dei farmacisti sono di una gravità inaudita, praticamente una istigazione a delinquere, tanto è vero che è dovuto intervenire in fretta e furia il presidente dell'associazione farmacisti per ricordare a tutti che loro sono OBBLIGATI PER LEGGE ad erogare qualunque farmaco sia richiesto dietro presentazione di ricetta medica
P.S. a proposito di roghi , lo sapevate che la santa inquisizione, ufficialmente esiste ancora ? E sapete chi ne era e ne è ancora il capo ? Indovinate .....
il mitico EMINEM ?.......
il papa capo dell 'Inquisizione : Italy imc
-
Citazione:
XantiaX
FUORI DIO DALLE NOSTRE VITE ... SUBITO!
mmm...secondo me Lui non c'entra nulla ognuno è libero di crederci o meno e soprattutto di chiamarlo col nome che meglio crede, è il CARROZZONE:sick: che andrebbe "bonificato definitivamente" :mad: