Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ALLA FACCIA DE TUTTI I GUFI !!!!:coool:
a baggy...non ci sono gufi...ma solo "tifosi avversari":rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Robertino mio....non credo sia una questione di gufi, una volta qualcuno disse, chi e' causa del suo mal pianga se stesso....:wink_:
i gufi sono le persone che gli vogliono male, lo davano per finito, pensionato, arrivato, perdente già prima di partire....e di tutta stà gente ce ne stà tanta intorno a lui
e poi tanto piangere nn mi pare che debba farlo, a 36 anni si rimette in gioco, per l'ennesima sfida....nn credo che ciò sia concesso a tutti in quel mondo..
-
Citazione:
bagarre
e poi a 36 anni si rimette in gioco, per l'ennesima sfida....nn credo che ciò sia concesso a tutti in quel mondo..
infatti a me non sta simpatico ma sono lo stesso contento per lui
-
Citazione:
Rici
Max chi ??? :ph34r:
Biaggi... dev'essere parente di Enzo... sai quello che faceva la trasmissione prima del tiggì qualche anno fa... :senzaundente:
Poreto Borciani... speriamo abbia messo nel budget della stagione almeno 3-4 anni di psicoanalisi per se e per quelli che dovranno lavorare col (ex) corsaro... :cry::cry::cry:
In ogni caso è un pilota italiano, quindi FORZA MAX!!!
-
Citazione:
Rickystyle
a baggy...non ci sono gufi...ma solo "tifosi avversari":rolleyes:
A parlato lo sportivone:sick::tongue:
-
Citazione:
Luchino
A parlato lo sportivone:sick::tongue:
:ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
mo stà a vedè che dopo 15 anni la DUCATI ha anche il chattering .. e nessuno sera accorto .... uhauhauaha
-
-
Citazione:
dott_speed
mo stà a vedè che dopo 15 anni la DUCATI ha anche il chattering .. e nessuno sera accorto .... uhauhauaha
Guarda che è risaputo che la nuova Ducati avrà il chattering, ma solo quelle di Sterilgarda, anzi solo una di quelle...
e te lo dico io che sono "leggermente" simpatizzante del macchese...
A parte gli scherzi sono curioso di vedere la splendida guida del macchese sul pompone... e cmq la coppia è ben assortita come stili di guida, li ho visti entrambi dal vivo...
fanno veramente paura.
Max ti incanti a guardarlo, pulito, velocissimo in percorrenza, quando spinge usa ogni mm di pista:wub: francamente lo stile che preferisco in assoluto....
Xaus... semplicemente folle, di lui mi ricordo l'esibizione (di gara non si può parlare, sembrava un numero da stunt...) al salone di Milano col supermotard... oltre le leggi della fisica, sul serio, se non lo vedi non ci credi, numeri assurdi...
Sono molto contento che ci sia e corra su Ducati, molto.
Penso possa fare bene, non lotterà per la vittoria ma per il podio, pazienza.
CIAO
-
Citazione:
superIII
Guarda che è risaputo che la nuova Ducati avrà il chattering, ma solo quelle di Sterilgarda, anzi solo una di quelle...
e te lo dico io che sono "leggermente" simpatizzante del macchese...
A parte gli scherzi sono curioso di vedere la splendida guida del macchese sul pompone... e cmq la coppia è ben assortita come stili di guida, li ho visti entrambi dal vivo...
fanno veramente paura.
Max ti incanti a guardarlo, pulito, velocissimo in percorrenza, quando spinge usa ogni mm di pista:wub: francamente lo stile che preferisco in assoluto....
Xaus... semplicemente folle, di lui mi ricordo l'esibizione (di gara non si può parlare, sembrava un numero da stunt...) al salone di Milano col supermotard... oltre le leggi della fisica, sul serio, se non lo vedi non ci credi, numeri assurdi...
Sono molto contento che ci sia e corra su Ducati, molto.
Penso possa fare bene, non lotterà per la vittoria ma per il podio, pazienza.
CIAO
Quoto, tutto, cosi, a prescindere! :laugh2: