avuto, avuto !!! grigio met, 61, proma, e via, si andava che era una bellezza...con le bustine di olio per la miscela, bei tempi.
Visualizzazione Stampabile
mitico ciao ne ho avuto uno anche io.
Presente!Ho ancora in cantina il primissimo modello (mio nonno lavorava in piaggio),col faro tondo di plastica (tutto ingiallito,non si vedeva un tubo...),le ruote a raggi e il fanale posteriore sul parafango...quanti ricordi e quante "boccate" per terra...Se ce la faccio vi posto una foto...
era il "78......il mio ciao montava il 5 travasi Polini,carter modificati con collettore d'aspirazione del 19,albero motore anticipato,carburatore del 18 da competizione con vaschetta centrale trasparente,rapporti lunghi,candela non fredda di+:biggrin3:era quella del Kappa 250,mi ricordo che avevo il manettino per tirare l'aria che tenevo per partire se nò si ingolfafa che tenevo tirato fino ai 40Km/h poi quando la mollavo partiva a scheggia:w00t::w00t:stavo davanti alle ET3 con il marmittino,ho toccato i 110Km/h...un mito!!!!:wub:
era di mia mamma...del '76....è passato a me...e adesso è in garage a fianco alla speed...ovviamente entrambi bianchi!
io ho avuto il si.... che bello che era
io ho avuto il ciao con gianelli e puleggia media... ;)
bei ricordi !
il mio primo motorino...comprato stra-usato bianco, modificato subito: fatto nero con parafango anteriore viola(con la bomboletta), cambio carburatore e soprattutto "very nomade" la sella 2 posto bianca con striscia rossa laterale e la scritta aquila!non si poteva guardare ma quanta strada su sta baracchetta!!!!:wub:
Il ciao è stato il mio primo motorino..era azzurro come il cielo...avevo 11 anni quando divenne le mie seconde gambe...mi recavo a scuola con lui...solo che al ritorno dovevo spingerlo perchè mi fregavono sempre la benzina!!:cry::tongue: