domani vince melandri
Visualizzazione Stampabile
domani vince melandri
evvaiiiiiiiiiiiii finalmente lo speednano ce l'ha fatta!! e io mi guadagno un secondo posto con tante gare in meno...bella prova!!
HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come...nessuno si fa vivo...nn c'è la proclamazione ufficiale...nn ci sono le ragazze immagine...nn ci sono le ragazze rizla...nessuno si complimenta con me...eppure nn avevo una ducati...ho una triumph...LELE DOVE SEI!?!?!?!??!?
congratulazioni nemo!!!!!! hai vinto le fantastiche patch gentilmente offerte da lele e una notte con la umbrella girl di john hopkins!! quella di valentino rossi visto che il suo assistito aveva problemi alla mano,ha deciso di rimanergli accanto x prestargli la sua....!!!!!!! contento??
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Evviva evviva!!!
Bravo complimenti ti porti a casa l' unica , la vera, la mitica patch DELL'ACE CAFE'!!!!!!
scusate per la poca presenza ma guardate qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...col-botto.html
beh, nemo , se mi mandi l'idirizzo in mp ti recapiterò la tua meritata patch:wink_:
ho visto che cosa hai combinato!!!!!
infatti ti ho anche scritto...
la mia giacca dopo la patch del S.E.T. si arricchirà anche di un'altra stupenda patch!
dopo un po' potrò gasarmi?!?!?:coool::coool:
:bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa: