Visualizzazione Stampabile
-
Li ho letti anche io tutti quelli di Dan Brown, devo dire che scrive bene ed ha ottime idee però il filo narrativo è scopiazzato dal libro di Matilde Asensi "l'ultimo catone" vi consiglio di leggerlo, una spanna sopra....
il film lo vedrò settimana prossima ma non mi aspetto niente di che...
-
io non ho letto il libro, ma sono andato a vedere il film proprio ieri sera...a me è piaciuto anche se consapevole della critica negativa....ekkissenefrega della critica!!!!
p.s. ma lei ha fatto anche "il fantastico mondo di amelì"...in quel film si che era forte!!!!!!!
-
..dovevo andare ieri...mah...nn me la sonol sentita...:wacko: :ph34r:
-
parlando di film vi consiglio secretary... mooolto bello
azzeccato per serata tranquilla in casa con la morosa :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Sono stato a vederlo la settimana scorsa, eravamo in 13. Ad alcuni è piaciuto molto, ad alcuni meno. Io che ho letto il libro pochi mesi fa e conoscevo già la storia me lo sono davvero gustato, perchè essendo un po lentino in certi punti hai modo di ragionare su certe cose.
Credo che senza aver letto il libro e senza avere un po di informazioni sulle "teorie" raccontate da Dan Brown risulti un po difficile da seguire, o comunque si perdano dei particolari importanti. Insomma è uno di quei film che non ti dicono molto se non segui bene la storia o arrivi preparato, come sempre raccontare in 2 ore un libro è dura...
succede anche con i film di Rocco!!?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
Li ho letti anche io tutti quelli di Dan Brown, devo dire che scrive bene ed ha ottime idee però il filo narrativo è scopiazzato dal libro di Matilde Asensi "l'ultimo catone" vi consiglio di leggerlo, una spanna sopra....
il film lo vedrò settimana prossima ma non mi aspetto niente di che...
Io ho letto sia Il Codice Da Vinci che L'ultimo Catone e tra uno e l'altro non saprei..... vero che forse il secondo è scritto meglio..... ma il finale è un po' troppo scontato :dry: sarebbe però molto interessante vederlo in versione film :w00t:
Il film vorrei vederlo perchè il libro mi è piaciuto, ma spero di non restare delusa come mi succede sempre se ho già letto il libro (es: "l'ultimo miglio") :rolleyes: