Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Si ma cosa dovremmo fare?
Non so cosa d'obbiamo fare...
Ma ti pongo un paio di domande io :
Vogliono fare una moschea do 6000 mq a Bologna, e se noi facessimo una chiesa di 6000 alla Mecca cosa succederebbe ?
Vogliono che togliamo i crocifissi dalle scuole, bene e se noi andiamo da loro si tolgono il burca ? e se un italiano fa il caos che fanno loro cosa succede ?
Se un italiano fa dei danni in Turchia come va a finire:
Gli fanno scrivere un libro e pubblicarlo ?
Io non posso dire cosa farei perche sarebbe anticostituzionale, ma una cosa è sicura sono stanco di questa situazione e sono per la tolleranza zero !
Chiunque non ha un lavoro una fissa dimora un reddito che gli consenta di vivere dignitosamente deve essere reimpatriato all'istante, che il governo sia di DX o SX !
Poi Saracena ognuno e libero di pensarla come vuole, l'Italia è Il bel Paese anche perche c'è liberta di pensiero, quindi non voglio fare una discussione con te su questo argomento o con nessun altro, a me personalmente la politica non interessa e non sono ne di DX ne di SX ....:ph34r:
-
Citazione:
Saracena
Si ma forse era meglio se andavono a dargli un pò di mazzate a chi di dovere e a chi ancora permette l'entrata senza nessun controllo di questi persone!:dry:
Questa donna ne sà:w00t:,però seconde me ogni tanto una bella ripassatina non gli fa male...
-
Citazione:
MUSSINO74
Non so cosa d'obbiamo fare...
Ma ti pongo un paio di domande io :
Vogliono fare una moschea do 6000 mq a Bologna, e se noi facessimo una chiesa di 6000 alla Mecca cosa succederebbe ?
Vogliono che togliamo i crocifissi dalle scuole, bene e se noi andiamo da loro si tolgono il burca ? e se un italiano fa il caos che fanno loro cosa succede ?
Io non posso dire cosa farei perche sarebbe anticostituzionale, ma una cosa è sicura sono stanco di questa situazione e sono per la tolleranza zero !
Chiunque non ha un lavoro una fissa dimora un reddito che gli consenta di vivere dignitosamente deve essere reimpatriato all'istante, che il governo sia di DX o SX !
Poi Saracena ognuno e libero di pensarla come vuole, l'Italia è Il bel Paese anche perche c'è liberta di pensiero, quindi non voglio fare una discussione con te su questo argomento o con nessun altro, a me personalmente la politica non interessa e non sono ne di DX ne di SX ....:ph34r:
quoto!!
-
è sicuramente sbagliato..ma calcola che è una conseguenza..a Napoli si dice... u mar senza vient n'z mov,,,,,(il mare senza il vento nn si è mosso..)
-
Citazione:
MUSSINO74
Bologna non è comparabile alla Mecca, dovresti dire Vaticano. Comunque in Medio Oriente le chiese ci sono.
Citazione:
MUSSINO74
Vogliono che togliamo i crocifissi dalle scuole, bene e se noi andiamo da loro si tolgono il burca ?
Il Burka non è portato in tutti i paesi Mussulmani, solo una minoranza direi (ma non sono a conoscenza dei numeri esatti), è una lettura estremista del Corano, ma non è il simbolo dell' Islam. E fino a non molto tempo fa anche da noi le donne portavano il foulard, anzi in alcune regioni credo sia ancora molto usato.
Citazione:
MUSSINO74
e se un italiano fa il caos che fanno loro cosa succede ?
Probabilmente lo condannerebbero, poi interverrebbe il governo Italiano per farlo liberare e riportarlo in patria sotto la spinta dell'opinione pubblica Italiana.
Citazione:
MUSSINO74
Non so, ma probabilmente lo scriverebbe appena tornato a casa.
Citazione:
MUSSINO74
A quando una spedizione punitiva con bastoni e spranghe contro un paio di Italiani a caso, sai per vendicare figlio e moglie di un Marocchino uccisi da Italiani.(tra l'altro andate a rileggervi i commeti fatti nei suoi confronti prima che uscisse la verità)
Tra l'altro qui da noi ci sono alcuni Italiani disoccupati ed alcuni in assistenza, te li rimando?
-
Concordo tutto è iniziato da quando si è lasciato girare liberamente tutti gli extracomunitari senza far loro capire che in italia c'è una legge e va rispettata........adesso è troppo tardi ed è chiaro che dopo tanto sopportare qualcuno esploda con queste malefatte!!!!!!!!!!(ma non gli si può dargli troppo contro):mad:
-
Basta siamo stufi!
A Milano dormono dove capita, sporcano rompono le balle e anche qui' abbiamo le nostre belle baraccopoli.
Visto che le istituzioni se ne fregano...............
Io mi devo comportare in un certo modo e questi fanno quello che vogliono?
non mi sta' bene.
I tg continuano a mostrare le immagini della stazione centrale con gli scippi, ma andare li' e cominciare a prenderli a calci in cu......
basta siamo arrivati a saturazione!!!!!
-
mi piacerebbe sapere quanti campi nomadi ci sono a lugano o in svizzera in generale e come si adopera la comunità' elvetica nei confronti dei clandestini,cosi' tanto per avere una pietra di paragone ,magari impariamo qualcosa
-
Non condivido l'azione (sn una che crede ancora che con le parole si riescano a risolvere le controversie) ma la logica mi permette di pensare che se non è lo Stato a fare giustizia...L'uomo si fa (tristemente) giustizia da solo...
-
Citazione:
armageddon
mi piacerebbe sapere quanti campi nomadi ci sono a lugano o in svizzera in generale e come si adopera la comunità' elvetica nei confronti dei clandestini,cosi' tanto per avere una pietra di paragone ,magari impariamo qualcosa
Mi cheidevo la stessa cosa??!!?? opure loro riescono ad essere così permissivi???!!
Citazione:
JL.
Non condivido l'azione (sn una che crede ancora che con le parole si riescano a risolvere le controversie) ma la logica mi permette di pensare che se non è lo Stato a fare giustizia...L'uomo si fa (tristemente) giustizia da solo...
Purtroppo condivido questo pensiero!:mad::mad::cry: