Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
si...non piaccion neanche a me....
ma se vi dovessi far veder i loro volumi di vendite non credereste ai vostri occhi....
son miei clienti....dalla prossima stagione c`e` in ballo un grosso progetto d`aver nuovi modelli.....
forse "anticati"...non posso dire altro...
comunuque preparatevi a vederne delle belle:sick::sick::sick::cry:..
ma, se dovesse andare in porto,..il giorgino ne sarebbe estremamente soddisfatto:D
:w00t:
giorgio non dirci che sei tu l'ideatore di queste belle ciabbatte o papette come le chiamate :D
non ci puoi dare una dritta....almeno ci prepariamo x il 2008 :D
allora ne vedremo propio delle belle......:blink::blink:
-
Citazione:
valentinorossi
:w00t:
giorgio non dirci che sei tu l'ideatore di queste belle ciabbatte o papette come le chiamate :D
non ci puoi dare una dritta....almeno ci prepariamo x il 2008 :D
allora ne vedremo propio delle belle......:blink::blink:
noooooo...io sono un semplicissimo chemical supplier....pero`, grazie a questo motivo, riesco a veder con largo anticipo cosa vi ritroverete nei negozi la prossima stagione!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
noooooo...io sono un semplicissimo chemical supplier....pero`, grazie a questo motivo, riesco a veder con largo anticipo cosa vi ritroverete nei negozi la prossima stagione!:wink_:
ok :yess:
allora aspettiamo la stagione 2008 x vederne delle belle :laugh2:
-
Personalmente non mi piacciono!
Il massimo del disgusto l'ho provato quando ho visto in pieno centro a TORINO una coppia che passeggiava con codeste scarpe!!!(con i calzini!!!:sick:)....ma daiiiii, posso capire al mare....ma in città!!!naaaaaaa!!!
Vabbè e la moda che ci dobbiamo fare!! Tra un paio di anni le useranno come contenitoe per i fiori...oppure da tirare dietro ai corvi nei campi!!!:biggrin3::biggrin3:
hs
-
Pensate che io non ho ancora visto uno
con le Crocs ai piedi...
PS: ma sono comode almeno oppure no ?:rolleyes:
.
-
Citazione:
Hannibal
Pensate che io non ho ancora visto uno
con le Crocs ai piedi...
PS: ma sono comode almeno oppure no ?:rolleyes:
.
sono definitive ed in odore, leggerissime e morbidissime senza deformarsi oltre misura nemmeno lasciandole in pieno sole...la mia donna mi prendeva per il culo per le mie in verde militare poi le ha provate e le ha comprate immediatamente bianche con i brillantini...:coool::coool::coool::coool:
certo su una cosa sono d'accordo, da vedere sono bruttissime!
-
Citazione:
petruzzo
già qulle estive erano bruttine poi anche queste no, li dovrebbero passare nei reparti ospedalieri
no propio no
veramente le usano gia nei reparti ospedalieri
viste io ad un'infermiera 1 settimana fa a cagliari all'ospedale marino:wink_::wink_:
-
Sono orribili... e la tragedia è che le ho viste anche per i neonati !!
-
Mi aggiungo alla lista, odiose... :dry: Ma ancora più schifo mi fa vedere certa gente tutta tirata ed elegante che le mette solo per seguire sta cazzo di moda!!!
-
bene boss grazie per il suggerimento per il tuo compleanno!!...