Non si può più nemmeno scherzare?
E poi io non sono appassionato del loro frullatore!?!
Visualizzazione Stampabile
Non si può più nemmeno scherzare?
E poi io non sono appassionato del loro frullatore!?!
Vabè ma questo forse è troppo!!!!!
Hey, ho parlato di bidè, mica di cesso!!!
questo e' vero!Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
la parola maxiscooter non e' stata pronunciata.
comunque non te la prendere. non volevo bacchettarti e' solo che amo tutte le moto un po' in controtendenza.
quelle che le compri solo se le ami davvero e quindi mi dispiace che qualcuno possa offendersi se gli smontiamo il suo sogno.
sappi , che quando nel 96 comprai la prima speed arancione ( quella mastodontica) tutti mi pigliavano per il culo e io li sverniciavo senza complimenti e gli facevo vedere la targa di continuo.
ma non e' che sia stato sempre divertente. capisci.
ciao.
Bho........a me piace e in fin dei conti è l'unica cosa importante per me !
Una Speed in casa ce l'ho già (quella di Darius) e quindi volevo cambiare, e la Buell mi sembra l'unica degna rivale della Speed !
Frullatore o no........rimango sempre della mia opinione: La moto va presa quella che ti piace e non quella va più forte o ha più accellerazione o ha più cilindri o che caxxo ne so.......!
Spero di poter venire al T-Day così magari prima di entrare al raduno vi rifate un pò gli occhi con la mia "frullatrice"........ :laugh2:
Citazione:
Scusa Jack ma questa è stupenda
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
;)
ma tu guarda 1po'il destino...........
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
...ma è vero o è una "burla"???
...dai..Jack! 20 giorni in più o in meno..che vuoi che siano :ph34r:
..:laugh2: :laugh2:
..in fondo..ti è andata..di lussooo!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sto a scherzàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2:
Jack, ringrazia che le mie preghiere non arrivino mai in cielo, altrimenti finisce che il conc. buell subisce un megafurto e tu il frullino non lo vedi più.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: