e lui che ce fa?? la mette come zeppa sotto i tavolini?
hahahahhahahahah..tanto pure prima ..non è che era tanto usata..almeno a ste ragazze qualcuno le farà felici!!
me devo sempre sacrificà io...che omo de cuore (e de fegato) che sò!!
Visualizzazione Stampabile
Andrè meno male che te ne vai che non te sopportavo piuuu!!!!!
In bocca al lupo
grazie mille spero di riuscire a trovare il giusto ritmo che avevo trovato a roma, a proposito sabato sarò a milano per il salone della moto, se qualcuno viene ci conosciamo...
ciao presidente il tuo sguardo mi ha fatto compagnia per tutto ilviaggio e credo mi farà compagnia per molto tempo, grazie ancora di cuore, e ricorda di custodire sempre e soprattutto di trasmettere lo spirito che hai trasmesso a mè a tutti quelli che si avvicineranno per la prima volta a questo fantastico gruppo.
leggere tutto il post nooo heeeeeeeeeeee
alla fine c'è voluto l'esercito pe mandatte via!!! :biggrin3:
un abbraccio andreì e in bocca al lupo per la tua carriera di atleta! :wink_:
Caspitina nemmeno il tempo di conoscerti dal vivo e già scappi?:mad: non c'era bisogno di farti trasferire a Pordenone per non ospitarmi a Roma!!!:w00t:
:dry:Seriamente: 'mbaruzzo ascolta, io per carattere sono una che nei cambiamenti anche quelli + drastici ne prende spunto per poi affrontare il tutto con estrema positività.
Certo, hai lasciato Catania, e sarà stata dura, ti sei ambientato a Roma, e sarà stato complicato, ora devi di nuovo cambiare, ma vedrai che da quel poco che ho capito di te, te la caverai alla grande, conoscerai altre persone a cui farai simpatia e a cui potrai rompere le scatole, come dicono qui:w00t:, e cmq come vedi i tuoi amici della sezione romana mi sembra che ti aspetteranno e presto, come noi qui a Catania.
In bocca a lupo e "facci avviri cu si!"
A presto
Wicky
Andrea...:cry: non so che dire...mi dispiace tanto che te vai...non si fa così:dry: dovevamo ancora mandarci af.... per bene, non si lasciano le cose a metà e che cavolina:mad::mad:
una volta ti scrissi che la sezione romana aveva trovato un elemento prezioso...ma come tutte le cose belle durano poco...un bacio e vai che il TNE fa parte del top club (come vodafone :tongue:)
P.s. le tue parole mi restano impresse, ma in modo molto confusionario:wacko::wacko: non ci ho mai capito niente:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
ma che sport pratica andrea?