http://smileys.sur-la-toile.com/repo...-doigt-921.gif
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry:
e io che credevo....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Amici tanti, nemici chissà... in moto da solo mi rilasso di più....
In compagnia si devono saper conciliare le esigenze di tutti... io sono un pò orso o magari poco pecora...
...e NON dite pecorina!!!!:nonono::nonono::nonono:
Ciau...
no ...però certo in compagnia magari ti diverti di più ...
l'importante è uscire a macinare strada.
per esperienza uscire in tanti è bello ma può essere deleteria se poi ti ingarelli con qualcuno, cosa che accade normalmente o se c'è la testa di quiz, che c'è sempre, che deve dimostrare di essere un pilota e ti passa ad 1 millimetro di distanza o stacca in curva davanti a te :wink_:
Beh, certamente in compagnia e' molto piu' divertente, sia durante le soste che nella percorrenza motociclistica ma io spesso esco anche da solo, per il solo gusto di fare una sfuriata e godermi le emozioni che la motocicletta puo' regalarti.
Prendi una di quelle sere d'estate.... sei a casa solo ...la morosa c'ha i fatti suoi, in tele un film vecchio dieci anni, non ti viene sonno manco a pagare.... e allora ti piglia l'idea...scendi in garage accendi la moto e vai a zonzo con l'aria in faccia!...impagabile!
A parte il caso citato....è una rottura di balle!
Esco molto spesso da solo. Mi affascina ancora passare nei paesini e sentire odori che normalmente non si sentono più; un forno da panettiere, il fieno appena tagliato ecc ecc. Sono anziano ormai. Se giri con altri: diversità di passo, diversità di soste, ed alle volte mi sento fuori luogo e fuori tempo.
Ciò non toglie che il gruppo, se affiatato, è fonte di divertimento.
a dire il vero,preferisco uscire da solo..anche senza passeggero...ti godi molto di più la moto e la strada!!
Grande XX:wink_:
Mi sembra di leggere una delle pubblicità di Talamo... copione!!!
Cmq hai ragione, il gruppo per essere fonte di divertimento deve essere AFFIATATO, infatti io o esco da solo o con i soliti due soci, ci piacciono le stesse strade, ritmo molto simile, conosciamo bene uno la guida dell'altro ecc ecc, gran trio...
CIAO