Comunicazione : Visto che i Paddock sono gia' pieni, xche' sono in programma anche altre gare, il Furgone Ufficiale di TriumphchePanzone è parcheggiato subito dopo l'entrata cioe' alla '' sbarra '' a DX nel primo parcheggio :cry:
Visualizzazione Stampabile
Comunicazione : Visto che i Paddock sono gia' pieni, xche' sono in programma anche altre gare, il Furgone Ufficiale di TriumphchePanzone è parcheggiato subito dopo l'entrata cioe' alla '' sbarra '' a DX nel primo parcheggio :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
ok!
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
perfettoooooooo vai e stracciali tutti APOLLOOOOOOOOOOOOOO
:ipno: :ipno: :ipno: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :20: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Ragazzi c'è anche un altro componente del forum che corre ed è Gattoteppista di Roma classificato 2° alla gara di Vallelunga.
credo un bel cagnaccio in sella alla triple
Alla faccia ......2? Complimenti!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da roth
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
MI ASSOCIO VIVAMENTE AL MIO AMICO!!!!!!!!!!!!:mad:
:chair:
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
APOLLO FAIE MALEEEEEEEEEEEEEE!!!!:w00t:
Grazie Bello.....fortuna che c'e'e ancora qualcuno che comprende i veri valori!:laugh2: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Devo stare anntento a NON farmi male io.....e poi c'è Gatto e chi lo prende :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap