Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
QUOTO AUIPI e' proprio un bravo ragasso....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
P.S. per AUIPI....IERI SONO ARRIVATI I DINDI!!!! YEAPPPPAAAAAA!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
QUOTO AUIPI e' proprio un bravo ragasso....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
P.S. per AUIPI....IERI SONO ARRIVATI I DINDI!!!! YEAPPPPAAAAAA!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ma GRANDEEEEEEEECitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
ehi tu....questo non vuol dire che pago da bere a tutto il forum....:ph34r:
anche se al Tday cerchero' di fare del mio meglio:biggrin3: :biggrin3:
spero che quasi 300 litri di birra bastino.....:coool:
che dindi? che birra? perchè ? diccelo rap!
Rappettone nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa sì che è una buona notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:wink_:
ma adesso..chi glie lo dice alla Moretti che stai per fare un investimento in loro obbligazioni!??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
bell'idea :coool:
Eccomi!
Allora l' idea è senz' altro buona, ci sono un paio di "però":
Considerando che la stragrande parte di noi viene su in moto, dove si mette la roba che vuole vendere o scambiare?
Visto che siamo già un numero spopositato (la lista è già lunga, ma credo che qualcuno verrà anche senza essersi iscritto alla lista, senza contare che piu volte qualcuno è magicamente sparito aggiornandola...) spero che questa cosa non dia fastidio ai vertici Triumph, anche se ritengo che il problema non esista.
In definitiva, buona l' idea, se riuscite a metterla in pratica per me va bene. :w00t:
mmmhh...io non ho la foto della nonna...
se porto direttamente la nonna in costume fa lo stesso??????????