cavolo che invidia.....piacerebbe anke a me essere cosi un vero biker in giro per il mondo
Visualizzazione Stampabile
cavolo che invidia.....piacerebbe anke a me essere cosi un vero biker in giro per il mondo
cavolo ragazzi non so che dire vi ringrazio tutti per i complimenti, se qualcuno vuole dopo il 17 settembre mi faccio un girello per i paesi del est, fatemi sapere che possiamo fare un bel gruppetto ciao!!!
sono veramente curioso!
quanti giorni stai via???
dove dormi?? o meglio vai in albergo o in tenda
budget??
Cosa ti porti via di solito?
Citazione:
Originariamente Scritto da Hell_triple
mi associo alla domanda:wink_:
Citazione:
ciao sto via circa 7-10 giorni, dormo in albergo , che per esperienza sono carini e si spende sui 15-25 euro a notte con mega prima colazione,budget???ma circa un migliaio di euri +/- con benzina e divertimenti:love2:
di solito carico le borse laterali e ci metto di tutto dalle scarpe ai jeans alle camicie ecc.naturalmente boxer e magliette a volonta':risatona:
p.s. dimenticavo......... le donne.....A CASA:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
e aggiungo!....che gomme usi per viaggi cosi lunghi???
vengo a fare un giretto anche io................
e in quanti siete?...la compagnia.....
Scusa ma mi vengono un po per volta le domande
la voglia di farmi un bel viaggio ci sarebbe....infatti questo inverno mi son fatto il portapacchi e comprato lel borse......
io uso normanlemnte le bridgestone 012 che mi trovo bene, non so ancora quanta gente di preciso, perche' di solito tutti dicono vengo vengo ma alla fine hanno sempre altri impegni, vediamo !!!Citazione:
per andare in russia l' ultima volta ho usato le michelin pilot road e le ho trovate fantastiche , contrariamente alle sport e si fanno una montagna di km