belle fotine
Visualizzazione Stampabile
belle fotine
...che bello esserci stato!!!...sono riuscito a scappare dalla famiglia e godermi una serata in compagnia!!!...grazie Amiconi!!!:yess:
Seratona ragazzi!
Tanta bella gente che fa piacere rincontrare...e poi abbiamo mangiato un cifro e bene!
Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha organizzato!
p.s. vogliamo le altre foto!!!
eccoloooooooo ciao a tutti finalmente ho un pc a disposizione, intanto complimenti all'organizzazzione, poi ovviamente grazie hai mia accompagnatori d'eccezione il primo, il grande boss che mi ha recuperato all'uscita della fiera e il secondo matt che diciamo spontaneamente mi ha risccompagnato in albergo... un ringraziamento a tutto il pettyrat che mi ha accolto e mi ha fatto passare una bellissima serata in loro compagnia, visto che io sono un pò timido... comunque sto già lavorando per le 7 foto che ho scattato, che ovviamente saranno varate dal boss visto i contenuti piccANTISSIMI.. CIPOLLA SALAME ECC HEHEHE dai a prestissimo le fotoooo resisteteeee
Bella serata gente e complimenti agli organizzatori,ma "CHE TE LO DICO A FARE"!!!!!
Come sempre grandissima serata e grandissima gente, un ringraziamento molto particolare a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare questa bellissima serata
:yess::yess::yess::yess::yess:
Doveva accompagnare lo stampellato!!!!:biggrin3::biggrin3:
Comunque è stata una bellissima serata, ho finalmente conosciuto il Boss ( grande) e socializzato con un po' di altra gente di fuori milano, tipo Eikon , e Andrea35 , tutti simpaticissimi.
Addirittura nessuno mi ha fatto lo sgambetto mentre mi trascinavo per la sala con le mie grucce.
Troppo buoni!!!:laugh2::laugh2:
Grazie a tutti per avermi fatto dimenticare i miei problemi per qualche ora.
:wink_:
spitachiular :D
Ragazzi che cenone, sembrava capodanno!!! :oook:
Carne, pesce, vino tutto a badilate come promesso, non finivano piu di portare pirofile sul tavolo!!! :w00t:
Ottimo posto, e ovviamente ottima compagnia: è stato davvero bello arrivare dal Petti e trovare una 40na di amici tutti insieme, tante facce amiche e simpatiche già incontrate in altri eventi e alcuni nuovi (ottimi elementi!). Mi dispiace solo che noi Riminesi siamo dovuti scappare all' una circa, perchè ci aspettavano 3 ore e mezza di viaggio: Eikon non voleva piu mollarvi, e ha parlato come una macchinetta per 40 minuti (che sia stato per la v-power che si è bevuto a cena? :sick:) prima di addormentarsi di botto...
Pettirat, Modena Boys e tutti gli altri, è stato un piacere essere con voi anche in questa occasione! :wub: