Visualizzazione Stampabile
-
:mad::mad::mad:Qualche sera fa non riuscivo a connettermi... mi usciva qualcosa tipo: "...problemi di connessione al server...", mentre tutto il resto del web funzionava a meraviglia... non è la prima volta che mi succede... :mad::mad::mad:
Questa sera per aprire una pagina mi ci vogliono 2-3 minuti, quando va bene... e il resto della rete va normalmente... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Questa sera per aprire una pagina mi ci vogliono 2-3 minuti, quando va bene... e il resto della rete va normalmente... :wacko::wacko::wacko:
Problemi al server, ci sta lavorando Sara, tra pochi minuti dovrebbe sistemarsi tutto.
Il Forum gira su un server molto potente e affidabile, ma a volte può capitare che ceda un banco di RAM o altro: l' importante è risolvere il problema il piu presto possibile, e in questo Sara è la numero uno. :oook:
-
io nn so se è xchè sono sul pc di mio babbo molto + datato del mio che ora è in ristrutturazione o è il forum ,ma mi sembra più lento l'accesso
-
forse siamo in troppi!
mandiamo via un paio di migliaia di persone!
-
Stasera un pò lento anche il mio ..................ora un pò meglio grazie siete ok!!!!!!!!!!!!!
-
tutto ocche bossi!! anzi a dire il vero attendevo un tuo mp di risposta che non mi è arrivato :dry::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Problemi al server, ci sta lavorando Sara, tra pochi minuti dovrebbe sistemarsi tutto.
Il Forum gira su un server molto potente e affidabile, ma a volte può capitare che ceda un banco di RAM o altro: l' importante è risolvere il problema il piu presto possibile, e in questo Sara è la numero uno. :oook:
Ora infatti funge alla grande!!!
Ebbrava la Sara :yess:
-
Citazione:
calimero
Ora infatti funge alla grande!!!
Ebbrava la Sara :yess:
GRAZIE A SARA E AL BOSS!!
-
ma adesso il forum è lento o è un prob mio?????
-
Citazione:
matt
GRAZIE A SARA E AL BOSS!!
ahhhhhhhhhhhh sara!!!:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Medoro
ma adesso il forum è lento o è un prob mio?????
problema tuo. è un modo gentile di dire: vai a studiare!!:mad::mad::tongue::tongue: