Visualizzazione Stampabile
-
Io non ti conosco un gran che bene ma ti faccio un grande in bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
che questo forum ha contribuito alla nascita di nuove amicizie
e se almeno un pochetto vi siete affezionati a me mi volete bene e tenete alla mia saluta sia fisica che mentale,domani mattina travate 5 min di tempo tra una cazzata e l'altra sul forum(tanto non lavorate lo so ormai vi conosco:tongue:) x fare una preghierina a qualunque divinità crediate
ho il compito di bioingegneria industriale:cry::cry::cry::cry:
il nome è tutto un programma
in culo alla balena..facci sapere :wink_: sono con te! (ma nn ho studiato):biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Io non ti conosco un gran che bene ma ti faccio un grande in bocca al lupo.
Citazione:
everts76™
in culo alla balena..facci sapere :wink_: sono con te! (ma nn ho studiato):biggrin3:
:rolleyes: E' un pò tardi per fare gli auguri.......
:ph34r: L'adesione allo Strunzzz racing team non vi ha fatto bene.......mi sembra.....:laugh2:
-
siamo in attesa dell'esito.......
-
Citazione:
ilcavy
siamo in attesa dell'esito.......
:dry::dry: Diciamo che ci stiamo rompendo i cogl**** di aspettare........:tongue::tongue:
-
GRAZIE A TUTTI X LE PREGHIERE
L'esito non lo so perchè il compito era scritto e non li ha corretti subito,era impossibile
la mia impressione e che non sia andato molto bene,cmq l'importante di questi compiti non è il voto perchè non ne tiene conto,ma passarlo,spero almeno quello cosi ho una bella fetta in meno da portare all'esame e posso accedere alla fase 2 del corso,sapevo che questo era un compito tosto,ma non cosi,forse tra i più difficili,ho trovato più semplice genetica
-
Citazione:
Medoro
GRAZIE A TUTTI X LE PREGHIERE
L'esito non lo so perchè il compito era scritto e non li ha corretti subito,era impossibile
la mia impressione e che non sia andato molto bene,cmq l'importante di questi compiti non è il voto perchè non ne tiene conto,ma passarlo,spero almeno quello cosi ho una bella fetta in meno da portare all'esame e posso accedere alla fase 2 del corso,sapevo che questo era un compito tosto,ma non cosi,forse tra i più difficili,ho trovato più semplice genetica
vabbè adesso vai a nanna e riposati
-
Io spero proprio che ti seghino!!!!!! stò scherzando! Vai alla grande...di sicuro sarà un successo.:biggrin3::tongue:
-
-
uff dobbiamo ancora aspettare per bere...