Visualizzazione Stampabile
-
E ora che mi hai scoperto cosa devo fare???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
Ragazzi,vi è mai capitato di imbattervi inun TROLL?:blink:
Io credo che questo forum ne sia contaminato!:dry:
Per chi non sa cosa sia un Troll ecco una bella guida da leggere: Troll (Internet - Wikipedia)
Per quanto divertente possa apparire creare un Troll vorrei ricordare che crearne uno può essere molto pericoloso: il regolamento infatti è chiaro in merito
12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.
Dire che il Forum TCP ne è contaminato mi sembra una esagerazione: certo, come tutti i Forum non ne è immune, ma credo di poter tranquillamente affermare che ce ne sono pochissimi.
Negli ultimi tempi ne sono stati individuati alcuni, creati con l' intenzione di fare confusione e creare scompiglio, e sono stati prontamente bannati: i loro creatori no, ma solo perchè lo erano già...
-
Citazione:
Saraceno
E ora che mi hai scoperto cosa devo fare???
nulla, nulla, saracena. rimani così, con il tuo troll saraceno. sei simpatica anche nella versione burbera :wink_::wink_:
-
Basta che Manila non mi banni!!!
-
Citazione:
Saraceno
Basta che Manila non mi banni!!!
no, no non ti banna. anche io ho da fare una confessione.
MARCO HO UN TROLL. SI CHIAMA GIORGIOROX:cry::cry::cry: CANCELLALO PURE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
no, no non ti banna. anche io ho da fare una confessione.
MARCO HO UN TROLL. SI CHIAMA GIORGIOROX:cry::cry::cry: CANCELLALO PURE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
paoluccio, giorgiorox è un TROLL fisicamente, ma non virtualmente:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Per chi non sa cosa sia un Troll ecco una bella guida da leggere:
Troll (Internet - Wikipedia)
Per quanto divertente possa apparire creare un Troll vorrei ricordare che crearne uno può essere molto pericoloso: il regolamento infatti è chiaro in merito
12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.
Dire che il Forum TCP ne è contaminato mi sembra una esagerazione: certo, come tutti i Forum non ne è immune, ma credo di poter tranquillamente affermare che ce ne sono pochissimi.
Negli ultimi tempi ne sono stati individuati alcuni, creati con l' intenzione di fare confusione e creare scompiglio, e sono stati prontamente bannati: i loro creatori no, ma solo perchè lo erano già...
Come mai sei così informato sui troll?
Non è che, per puro caso, sei uno di loro?
Chi sei in realtà?
Secondo me hai una Suzuki Van Van e la foto della moto rosa in firma l'hai pescata su internet.
-
Citazione:
limbo
paoluccio, giorgiorox è un TROLL fisicamente, ma non virtualmente:wink_:
a proposito. l'alro troll si chiama LIMBO. cancella pure anche lui :D
in sintesi. i miei troll confessati sono fino ad ora
- giorgiorox
- limbo
-
Citazione:
paolone74
nulla, nulla, saracena. rimani così, con il tuo troll saraceno. sei simpatica anche nella versione burbera :wink_::wink_:
Paolone mi spiace ma sono il troll di me stessa...:wink_:
-
Citazione:
krupica
Come mai sei così informato sui troll?
Non è che, per puro caso, sei uno di loro?
Chi sei in realtà?
Secondo me hai una Suzuki Van Van e la foto della moto rosa in firma l'hai pescata su internet.
seeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh. il boss un troll. questa è bella. è vero che non risponde ai miei curricula ma troll lui proprio non è. piuttosto tu, kuprica, non è che sei un troll del muttley??