Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi io l'ho vista dal vivo la moto di albe e credetemi è un vero gioiellino sono state fatte le rifiniture con cura e gli scarichi soo da dio anno un saund fantastico un giorno metterò anche le foto della mia day ciao a tutti e ancora complimenti albe....ciao jack675
-
Lo shark doppio ci sta benissimo, complimenti!
-
lo shark ci sta da dio, ma costa anche lira di dio....:dry:
io ho montato su il leov, e qnd sono andato dal conce per il questione del rele, oltre al fatto che si è incazzato perchè montandomelo da solo sono "uscito dalla garanzia", mi ha fatto pure le parole perchè con lo scarico aperto brucia diversamente rispetto all'originale...
mi ha rimappato la centralina con modalità scarico aperto e ora la differenza in fatto di "tiro" è minima, ma, almeno da display, consuma meno ... in autostrada, stessi giri, all'andata facevo i 6.2 lt e al ritorno 5.8 lt... (sempre che il computer dia un riferimento reale....:coool:)
belli i cerchi....
-
con la digitale ancora niente... anche perchè non è che ci siano state quelle belle giornate da dire.... mo faccio delle belle foto!!!
Però ho aggiunto la foto definitiva... in più rispetto alle altre ho aggiunto l'unghia parafango dietro verniciata scorched yellow e nera :wub:.
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io la farei rosa x davvero, nn e' male e poi sei sicuro di avercela solo tu... bella complimenti..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti, proprio bella, poi con quegli scarichi...MMMM... Mi gusta!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motogi1
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io la farei rosa x davvero, nn e' male e poi sei sicuro di avercela solo tu... bella complimenti..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gRRRR mo appena viene una giornata decente "te lo fo vede mi!!!" faccio delle foto così belle ma così belle.... va bhe normali dai!:blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mondez77
Complimenti, proprio bella, poi con quegli scarichi...MMMM... Mi gusta!!!!
grazie!!! almeno uno che comprende l'arte c'è!!!:biggrin3:
-
ecco! finalmente ho messo le foto con la digitale!!! cosi non direte + che è rosa!!!!
cosane dite?
-
molto racing!! complimenti!! bellissima....scarichi stupendi
-
....
molto ma molto carinaaaaaaaaaaaaa