No comment... hai più moto tu nel garage, che io in tutta la vita.:dry:
Visualizzazione Stampabile
No comment... hai più moto tu nel garage, che io in tutta la vita.:dry:
Beh, per acquistare una moto nuova che mi costerà 18.000 euro ho dovuto vendere sia la GS sia la Speed Triple, mica ho ancora vinto al superenalotto.Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Secondo me ti sei bevuto il cervello!
La bmw che vuoi acquistare è un pessimo affare basta vedere quante ne hanno vendute!
questo l'ho capito, ma quello che mi chiedo è xchè vuoi prendere il bmw se la speed ti piaceva così tantoCitazione:
Originariamente Scritto da olemakus
L'aveva gia spiegato in un altro topic e sinceramente non ha tutti i torti (vista la sua situazione, intendiamoci)!!Citazione:
Per chi non conosceva me e le mie esternazini da prima (Filomao, scusa se mi ripeto).Citazione:
Con la GS ci andavo in vacanza con Rossella (la mia terza moglie), tanti km ma poche emozioni di guida.
Con la Speed ci andavo a smanettare da solo perchè Rossella non ci saliva neppure da ferma.
Quindi, se volevo unificare sia la moglie (la terza vorrei tenermela fino alla fine possibilmente), sia le emozioni, dopo tante prove e riprove ho optato per la K, che mi permette di fare sia le vacanze, sia di provare qualche bel brivido.
Moto provate e scartate: Kawa ZZR 1400 perchè è giapponese e buzzurra, Sprint ST perchè è anonima, FZ1 Fazer 1000 perchè ha poca coppia.
Sulla K 1200 R mi sono trovato subito bene e, soprattutto, ce l'abbiamo in pochissimi, fatto che per me conta parecchio.
Ciao ciao.
Ecco quello che cercavo, una moto che abbiamo in pochissimi.Citazione:
Originariamente Scritto da triumphazzo
I soldi vanno e vengono, per me i valori sono ben altri.
Citazione:
Originariamente Scritto da olemakus
olemakus! ciao.
anche io mi ripeto....
SEI UN MITO!!!!!!!!!
...non posso che condividere e tentar d'imitare la tua filosofia di vita anche se...per certi aspetti sono ancora un po' indietro ( sempre prima moglie io ) ma posso migliorare no?
ma quello che non capisco e':
come cavolo hai fatto a venderti pure il " KAPPA "
Zeno...MAH! che mi combini?????
rimani sempre con noi pero':biggrin3: :biggrin3:
cavolo pero' che botta...... lo speed ci voleva nel tuo garage.... tripla moglie.... triplo cilindro....speed triple..... il TRIPLE ti perseguitera' SEMPRE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq. a me il K1200 r piace da morire. punto.
Complimenti per il parco moto.