Visualizzazione Stampabile
-
ma porca...mi sa che ho sbagliato qualcosa non so neanche x chi ho votato
sorry
-
Votata!! nel complesso tutte molto belle ma 16 anni è un pò giovincella...........comunque un giro nel bergamasco si può fare!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinux
Ciao a tutti ,
io vi posto un bel sito con un elenco di future miss...
voi in cambio potreste cortesemente votare la mia prediletta ?
SI CHIAMA
NICOLE RIVA
Servono voti .... grazie a tutti ...
P.S.
se dovesse vincere gli faccio fare qualche foto sulla mia speed in costume e ve le posto ...
Clikkate qui .... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ok, la tua nn era male..ma sinceramente ho votato vanessa vernace...d gran lunga la migliore :wink_:
-
votata...gran bella modella :w00t:
-
Citazione:
bastard inside
non la votano per un semplicissimo motivo: è bresciana!
e poi si sa che cosa pensano i bergamaschi a propostito delle bresciane. :biggrin3:
(se c'è qualche bresciana all'ascolto non si offenda! riporto solo i fatti io...)
-
Citazione:
andre_
non la votano per un semplicissimo motivo: è bresciana!
e poi si sa che cosa pensano i bergamaschi a propostito delle bresciane. :biggrin3:
(se c'è qualche bresciana all'ascolto non si offenda! riporto solo i fatti io...)
Esattamente quel che i bresciani pensano delle bergamasche.
Citazione:
Dott.Tony
No, scusa, spetta un secondo....tutta 'sta gnocca qui è di Bergamo e provincia? Tutta 'sta patata?????
Che tu sappia, nessuna che farebbe un giro in moto? :biggrin3:
KRUPICA: prendi due gg di ferie, facciamo la cavalcata delle frazioni bergamasche...
Devo cominciare a uscire dall'ufficio un po' prima: mai incrociata nemmeno una di 'ste bimbe, probabilmente sono già a letto da un pezzo.
-
Citazione:
krupica
Devo cominciare a uscire dall'ufficio un po' prima: mai incrociata nemmeno una di 'ste bimbe, probabilmente sono già a letto da un pezzo.
Poco male, da settimana prossima si cena assieme tutte le serie e si fanno le incursioni nei paesini della bassa presso i bar con la musica afro ed i posti dove ste piccirielle si ritrovano. E anche se sono bresciane chi se ne frega, in fondo sono aperto di mente io.
-
Citazione:
krupica
Esattamente quel che i bresciani pensano delle bergamasche.
però nel loro caso non fa rima! :biggrin3:
-
fatto...
certo che comunque ha della bella concorrenza contro...
a parte 3 o 4,le altre se la possono giocare tranquillamente. beata gioventù...
-
Citazione:
andre_
però nel loro caso non fa rima! :biggrin3:
Dettaglio superfluo, la sostanza non cambia.