Io non ce la faccio piu' ad andare a piedi....:cry:
Visualizzazione Stampabile
Io non ce la faccio piu' ad andare a piedi....:cry:
um po' di riflessione non guasta mai.
pero'..la passione , quella vera fa parte del proprio modo di essere.
per me , non andare in moto e come avere due braccia e usarne uno solo.
perche' mai??
o se preferite..come essere pazzo d'amore per una donna ma non conquistarla per paura ( forse un giorno ) di essere lasciato.
nella nostra famiglia abbiamo avuto giorni tristi e di dolore fisico a causa di incidenti e scivoloni.
ogni volta si diceva..:adesso basta!
ma poi..passata qualche settimana la febbre ritorna e non ne puoi fare a meno.
personalmente resisto piu' a lungo sottacqua che senza moto.
saluti ragazzi.
Hai ragione... anche io, quando vedo certi siti inquietanti - Exposed Night - hot nude girls galleries - mi sento sudare le mani, precipito in uno stato emotivo confuso e quasi quasi dimentico di andare in moto...:w00t:
la domanda è meglio vivere da malato e morire sano o viceversa????
X me è meglio andare in moto o tuttal+con una del sito di Notturno!!!!!!!!!!!!
io credo che se si stà dentro ai propri limiti e a quelli della situazione in cui ci si trova...magari con un pò di margine...si scongiurano i pericoli maggiori.
purtroppo il più delle volte non possiamo garantire per gli altri,ma solo per noi stessi.
però dai...vuoi mettere la soddisfazione di un bel giretto in moto???:wink_::wink_::wink_:
io ho deciso di darmi alla pista.son troppo pirla per la strada:oook:
Andare in moto è una passione ed un divertimento. E come tutti idivertimenti, si paga un biglietto. Coscienti di questo, è il libero arbitrio che ci può porre dei paletti. Per quanto mi riguarda, in famiglia abbiamo lasciato al "botteghino" 19 fratture più o meno gravi, denti, un polmone, una milza ed un rene. Continuare è da idioti ? Forse sì. Io sono sicuro di vivere questa vita nel modo per me più soddisfacente. La prossima vedremo.
:biggrin3:Adesso avete materiale a sufficienza per criticare:biggrin3:
Quoto te per quotare anche Sim1..
LA passione ci fa uomini migliori... ci distingue da piante e politicanti vari..:wink_:
Ci son tante cose nella vita che mi fanno venir il magone, ma un giretto anche breve per le mie colline, senza strafare, cercando di rilassarmi senza arrivare akl limite, che tanto non serve... bhè mi regala sensazioni impagabili, che trovo non giusto bloccare per il disgusto verso comportamenti estranei a me... infondo credo che un pò tutti noi siam brave persone, con valori e sentimenti, a volte ci scazziamo, ma é normale.
Quindi voto per la passione e son convinto che lo fai anche tu...
Lamps!!!:wink_:
Se dovessimo pensare che ogni volta che usciamo di casa a piedi in moto o in macchina ci succede qualcosa non vivremmo più, io sono dell'idea che non bisogna rinunciare per nulla alle proprie passioni se una cosa deve accadere accade. Io sono caduta in moto in motorino di voli nè ho fatti, considerato che in moto ci vado da quando sono piccola, ma ti assicuro che ci sono sempre risalita perchè la voglia di riprovare quelle emozioni è troppo forte quando sali su due ruote ti senti libero è una sensazione difficile da spiegare a parole ma credo che tu possa capire e alla fine prevale è sempre la passione che prende il sopravvento.