Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Io credo che dovrebbe esserci una legge sulla trasparenza...ogni anno lo stato dovrebbe emanare un resoconto sulle spese sostenute (compresi gli stipendi) in modo che gli italiani possano sapere dove finiscono i loro soldi.
Sono sicuro che se tutti sapessimo veramente come vengono usati i soldi ci sarebbe veraemte una rivolta popolare. Purtroppo non esiste un filtro che informi i cittadini e che raccolga le proteste unendole e oragnizzando manifestazioni.... forse uno esiste e credo che ultimente se ne parli parecchio delle sue attività...ma uno è troppo poco e si rischia che venga anche lui inghiottito dal sistema.
In Germania lo fanno...
-
Citazione:
black panther
Quando vivevo a Roma, ero amica di uno dei due parrucchieri,
il suo nome d'arte era: Tony al Parlamento...un tipo simpaticissimo!
Se lo rivedi gli dici di adn...@à##ù£$!!!@##! :tongue: con cordialità ovvio :tongue:
-
EBBENE SI, E' COSI'!!!
CHE CRUDA REALTA'!!!
-
Citazione:
luxor79
Se lo rivedi gli dici di adn...@à##ù£$!!!@##! :tongue: con cordialità ovvio :tongue:
E chi lo rivede più! Se mai succedesse riferirò...con cordialità ovvio:wink_:
Anzi probabilmente ora rincarerei la dose..:biggrin3:
-
propongo, di tutto cuore, di organizzare tutti e 50/60 milinoi di italiani, andiamo a roma e li prendiamo tutti a calci nei c.......i!
e gli facciamo sputare fuori tutti i soldi che ci han fregato!
ma io mi chiedo, cosa cambia tagliare i capelli ad 1 parlamentare, e tagliarli a 1 povero cristo, che si rompe il c..o, in fabbrica tutto il santo giorno, e che magari per colpa di questi m...a di politici, non arriva a fine mese con tutte le tasse che mettono!
e col tasso del mutuo, che tra poco tocca vendere il c..o sul marciapiede, per comprarsi la michetta vuota per sfamarsi!
e'? che differenza c'e'?
saro' forse troppo, incazzato, ma sinceramente non ce la fo piu'! :mad:
tutto aumenta del 20/30/40/50% e oltre ma gli stipendi di noi poveri c........i, non aumentano mica!
anzi diminuiscono per colpa delle tasse!
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non paghiamole piu'!
tanto LORO, le usano solo per le loro porcate!
-
Citazione:
willy75
propongo, di tutto cuore, di organizzare tutti e 50/60 milinoi di italiani, andiamo a roma e li prendiamo tutti a calci nei c.......i!
e gli facciamo sputare fuori tutti i soldi che ci han fregato!
ma io mi chiedo, cosa cambia tagliare i capelli ad 1 parlamentare, e tagliarli a 1 povero cristo, che si rompe il c..o, in fabbrica tutto il santo giorno, e che magari per colpa di questi m...a di politici, non arriva a fine mese con tutte le tasse che mettono!
e col tasso del mutuo, che tra poco tocca vendere il c..o sul marciapiede, per comprarsi la michetta vuota per sfamarsi!
e'? che differenza c'e'?
saro' forse troppo, incazzato, ma sinceramente non ce la fo piu'! :mad:
tutto aumenta del 20/30/40/50% e oltre ma gli stipendi di noi poveri c........i, non aumentano mica!
anzi diminuiscono per colpa delle tasse!
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non paghiamole piu'!
tanto LORO, le usano solo per le loro porcate!
GIUSTO PRENDIAMOLI TUTTI A CALCI IN C...LO E' QUELLO CHE SI MERITANO, DEVONO ANDARE A LAVORARE TUTTI IN MINIERA A 1000 EURO AL MESE 10 ORE AL GIORNO!!!
-
1000 euri al mese?
no no!
in miniera gratis, a pane e cipolla, per il resto della loro vita! :mad:
-
non ci si può credere...
che cifre!
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi, fossero solo questi i problemi degli sprechi in Italia che hanno come protagonisti in nostri CARI (nel senso di costosi...) Politici.
Consiglio a tutti la lettura di questo libro:
http://digilander.libero.it/Ang3loRib3ll3/LaCasta.jpg
Preparatevi però a bruciori di stomaco, ci sono cose che fanno davvero incazzare...
un consiglio.
EVITATE DI LEGGERE QUEL LIBRO.
Vi fa incazzare e vi fa crescere un giramento di palle stellare.
Ci sono dati e cifre allucinanti....
comunità montane al livello del mare, pensioni ricchissime senza aver fatto niente, clientelismo e soprattutto nepotismo.
Se uno non lo legge e meglio.
lamps
-
Citazione:
luxor79
Si...lo sò che vi faccio arrabbiare ma per chi non lo sapesse o non lo avesse visto alla tv... in parlamento ci sono mi sembra di aver capito almeno due parrucchieri sempre pronti ad ogni evenienza...gratis...:cry: quanto prendono?? a quanto pare una sciocchezza...16000 euro mensili! Bamboccioniiiiiiii svegliaaaa!!!
Qui potete avere più chiarimenti ed altri tanti simpatici spunti sui quali rodervi il fegato...
Eldorado in Parlamento | L'espresso
Ma logico che lo fanno... finchè non succede un bel "repulisti" :w00t:
E quello dellla sartoria in parlamento per i "piccoli interventi", gratis off course, ne avete mai sentito parlare?
E poi il popolo si scanna nel parlare di destra, sinistra, PPL, PD, comunisti, fascisti, centro-destra, centro-sinistra, Berluska, Mortadella..... invece di fare qualcosa per mandarli tutti a casa e cambiare tutto con nuova gente onesta e giovane !!!!!