Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Bmw e Nissan???
è come dire....
Ducati e kawasaki.
Dai dai non scherziamo...
:blink::blink: Ma perchè? Kawa non ha mai fatto moto belle e veri pezzi di tecnica? Ducati aveva ancora le molle delle valvole esterne (falcone...) e Kawa già proponeva le Mach2, e poi la Z1, la Z1300........
Guarda che Nissan non è seconda a nessuno, in fatto di sportive. Possono non incontrare i gusti europei, ma restano macchine assai cazzute....:coool:
Senza nulla togliere a BMW...:wink_:...son solo due cose diverse.
:rolleyes:Avessi io, questi problemi a scegliere.....:biggrin3:
-
Premessa: non sono un appassionato di automobili, per me basta che camminino.
Parere: Z 350!
-
Citazione:
michele0105
Bmw e Nissan???
è come dire....
Ducati e kawasaki.
Dai dai non scherziamo...
ma che dici??? i jappo sono avanti anni luce rispetto a noi sulle auto.....la M3 è una grande auto senza dubbio,ma di fronte ad una jappo non c'è storia.Specie nell'autotelaio.Ho lavorato per un pò di anni nel settore collaudi e per quanto da noi le auto jappo sono bistrattate sono le uniche col 98,6% di indice di affidabilità.Nessun' altra casa si avvicinava a questo indice.
Tra le 2 sceglierei la 350Z a occhi chiusi.
-
il probelma e averceli i soldi....che poi a comprarla si fa subito :D
-
tra l'altro la nismo fa anche un bel kit biturbo che si monta in tutta tranquillità:D
-
-
da quello che ho capito chi sceglie triumph....va di nissan 350z...bene a parte qualche fighetto scontato che pur di avere la scritta bmw sul telecomando si farebbe....ma mi pare che siamo tutti d'accordo circa la tecnica applicata su quell'auto..
Bene bene...
Certo che alzare il paragone nissan bmw come ducati contro kawa ce ne vuole proprio..come se kawa avesse fatto solo cagate..
Ti vorrei dire caro che la nissan pur con 60cv in meno resta accanto alla BMW...poi un domani tra 10 anni la guarderai e continuerai a dire guarda che bella....con una Bm tra 10 anni dirai solemante cazzo che motore aveva!!!
Citazione:
VonRichtofen
tra l'altro la nismo fa anche un bel kit biturbo che si monta in tutta tranquillità:D
Sul discorso del biturbo tu la vedi facile ma pensa che ti partono altri €15000senza poi considerare il kut nismo estetico..
-
Citazione:
tripler3
con la nissan t distingui di piu' e hai dei tagliandi meno frequenti e costosi rispetto a bmw....poi piace tanto anke a me.. :wub:e inoltre a pari prezzo prendi una vettura piu' recente e meno sfruttata di sicuro :wink_:
-
Paolo scusa, ma hai presente quanto costa la benzina? :blink:
-
credo che la macchina la usi poco ;-)
e x queste passioni nn si guarda la benzina... :-)