Grande!
Quoto!!!
:dry:
Smetti di vedere le Iene!!!
Poi mi diventi cieco....
E invitami a farmi un giro da te in radio, quando SEI DIETRO IL MIXER!!!!
:tongue::tongue:
Lamps
Niente CSAN... da terzi si fanno i preliminari di Champions....
;)
Visualizzazione Stampabile
Grande!
Quoto!!!
:dry:
Smetti di vedere le Iene!!!
Poi mi diventi cieco....
E invitami a farmi un giro da te in radio, quando SEI DIETRO IL MIXER!!!!
:tongue::tongue:
Lamps
Niente CSAN... da terzi si fanno i preliminari di Champions....
;)
il mio motto? TIOGA ET LABORAT :D
In assenza di prove, non si puo accusare, quindi probabile ma non certo...anche se ne siamo certi !!!!
MI SONO INCARTATO DA SOLO !!!!!
terzi nel consumo di chè??? coca cosa? ma che credete che pippano tutti "er cocco" in italia? seeeeeeeee!! ma secondo voi in una dose che neanche arriva a mezzo grammo, che te la fanno pagare 50 euro ma quanto principio attivo puro di cocaina ci potrà essere?? è tutta merda il taglio che mettono e la gente si sente male e muore per il taglio, nn per il cocco! o meglio: anche per la cocaina ma soprattutto per il taglio, perchè la cocaina vera in italia gira in ambienti ristrettissimi.
l'allargamento del mercato a ragazzi giovanissimi e a prezzi stracciati vuol dire paradossalmente roba tagliata di piu e male...quando il cocco costava 150/200.00 mila lire al gr ed era ancora a ragione considerata la droga dei ricchi pochi se la potevano permettere e la qualità era migliore (giustamente direi) e tutto sto allarme sociale nn c'era perchè chi ne abusava conosceva rischi e pericoli insiti nella sostanza. ora un pischello di 15 anni n potrà mai sapere cosa si è comprato con 50 euro: lui crede cocaina ma magari nel taglio gli anno messo dentro di tutto! ..pasticche tritate, addirittura medicinali per cavalli, roba chimica che nn si conosce nemmeno il nome: ed è a quel punto che uno si sente male. aggiungeteci il poliabuso di qualche cannetta o pasticca e di qualche superalcolico e sbrigatevi a chiamare l'ambulanza!:coool: