Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
che stretta al cuore!! :rolleyes:.. cmq col ciaetto rettifico: nn chi sgommava di piu ma chi stava piu tempo su una ruota!!
Io c'avevo er mitico Piaggio SI' con variatore, Polini e marmitta Leovinci e soprattutto sol manubrio piegato stretto!!!!! Nun se fermava mai.......però se pjavi 'na pozzanghera e te se bagnava la candela......
A 14 anni sembrava de avè un missile........:rolleyes:
-
Citazione:
BRADIPO
Io c'avevo er mitico Piaggio SI' con variatore, Polini e marmitta Leovinci e soprattutto sol manubrio piegato stretto!!!!! Nun se fermava mai.......però se pjavi 'na pozzanghera e te se bagnava la candela......
A 14 anni sembrava de avè un missile........:rolleyes:
ma quant'eri coatto da uno a dieci????:biggrin3:
-
peccato che son troppo giovine ....
-
Citazione:
dott_speed
peccato che son troppo giovine ....
si come no!!:tongue: te appartenevi alla generazione poco prima della ns de quelli che c'avevano già le motone potenti,e a noi cor cinquantino manco ce calcolaveno, che andavano in giro co la pischella dietro( e noi puntualmente se sbavava!:biggrin3:) e ce davano i schiaffi in testa pe levacce quando je occupavamo er tavolo da biliardo in bisca!!
che infanzia de merda però!!:cry::laugh2:
-
Citazione:
bagarre
ma quant'eri coatto da uno a dieci????:biggrin3:
ha parlato er Principe del Reame Casalotti/Boccea/Primavalle.....:biggrin3:
-
-
...sto proprio invecchiando!!!!ma perchè non fann0o più il billy?!?:mad:
-
Citazione:
Mafalda
Ancora scusa ma credo che sia la terza o la quarta volta che viene messa poi per carità bei tempi e bellissimi ricordi x chi c'era.
mi associo.......però che vuoi fare ogni tanto riemerge, bellissimi ricordi si..........
-
è vero è stata postato tante volte,pero' è sempre bello ricordare.....tu avevi il "si"..io avevo l'oxford (era piu' popolare nel vicentino) 50cc 4 marcie,e solo togliendo il cappuccio della marmitta faceva gia i 70 orari....che motorino ragazzi!! e che ricordi...
-
Che ricordi...La pantafola d ora la mia prima scarpa da calcio che ricordi sto post...