Visualizzazione Stampabile
-
Presumendo che la differenza di qualità sia dovuta al fatto che la prima è praticamente definitiva mentre la seconda è solo imbastita, devo andare contro corrente e dare il mio voto alla seconda: il bulldog su fondo blu risalta molto più che su fondo bianco; il fatto che la patch venga applicata generalmente su capi scuri viene comunque compensata dal fatto che la metà della sua superficie è grigia (la bestiaccia e il bordo esterno), rendendola comunque molto ben identificabile.
L'unica cosa che, sinceramente, non mi piace, sono tutte quelle bandiere; io ne avrei usata una sola, magari un po' più grande e ruotata di 90°.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pistaa
...votato per la prima!...
...ma Everts, perchè al cane non affianchi una di quelle passerone pin-up anni '60 ??? :wub::D:D:D
me l'hanno censurata... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
DaRkLaKe
ho votato la 2 considerando che a prodotto finito sarà come la uno ma con sfondo blu ;)
questo e' vero...:wink_:
Citazione:
krupica
Presumendo che la differenza di qualità sia dovuta al fatto che la prima è praticamente definitiva mentre la seconda è solo imbastita, devo andare contro corrente e dare il mio voto alla seconda: il bulldog su fondo blu risalta molto più che su fondo bianco; il fatto che la patch venga applicata generalmente su capi scuri viene comunque compensata dal fatto che la metà della sua superficie è grigia (la bestiaccia e il bordo esterno), rendendola comunque molto ben identificabile.
L'unica cosa che, sinceramente, non mi piace, sono tutte quelle bandiere; io ne avrei usata una sola, magari un po' più grande e ruotata di 90°.
questo e' verissimo...ma mi attengo alle votazioni...:wink_:
grazie a tutti! keep on voteing! :rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
me l'hanno censurata... :biggrin3::biggrin3:
questo e' vero...:wink_:
questo e' verissimo...ma mi attengo alle votazioni...:wink_:
grazie a tutti! keep on voteing! :rolleyes:
Votazioni?
Meglio la dittatura in questo caso.
-
siamo democratici...forse
-
Citazione:
everts76™
siamo democratici...forse
Con la gentaglia che frequenta il forum?
Mooolto pericoloso.
-
Citazione:
krupica
Con la gentaglia che frequenta il forum?
Mooolto pericoloso.
io x primo...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io x primo...:biggrin3::biggrin3:
Tu per primo, secondo e terzo.
Praticamente hai monopolizzato il podio.
-
Citazione:
krupica
Tu per primo, secondo e terzo.
Praticamente hai monopolizzato il podio.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la prima...
anche se le 4 bandiere non mi esaltano... ne bastava uno secondo me, o usarla come sfondo x il bulldog, ma a me va bene tutto!
...appena mi rispediscono la postepay pago!:wink_:
-