Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giga81
ciao monster pd...abbiamo molte cose in comune...anch'io avevo un monster 620....avuto 5 anni...prima moto....ci son rimasto affezionato...anche ora che è stata venduta in Spagna....e ora ho la street e ti assicuro che hai...abbiamo fatto un otttimo acquisto...ne sarai felice.....complimenti e buona street ciao
Eh si dai lo sono anche perchè altrimenti non avrei speso i soldi!:ph34r:
Grazie ragazzi io penso che noi(ora lo sono eheheh:tongue:)triumphisti siamo un po come i ducatisti...Nel senso quelli che comprano le jap stanno sempre li a parlare di cavalli ecc mentre noi guardiamo più alla sostanza e alle sensazioni che ci regala la nostra moto...:wub:
-
Citazione:
MonsterPd
Nel senso quelli che comprano le jap stanno sempre li a parlare di cavalli ecc mentre noi guardiamo più alla sostanza e alle sensazioni che ci regala la nostra moto...:wub:
Hai sicuramente preso un bel mezzo Monster ( ho avuto modo di provarla ), ma credimi se ti dico che di sostanza e emozioni te ne regalano anche le made in Japan, fidati :wink_:
-
Citazione:
MonsterPd
si certo perchè conosco Mario portavo già il mostro da lui.Conosci pure tu?
bene adesso d'ora in poi portala da 100hp ad Abano :wink_:
-
COMPLIMENTI- STREET PD:wink_:
-
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai! :oook:
Citazione:
MonsterPd
PER I MODERATORI:Posso cambiare il mio nick o non è possibile?:cry:
Ciao mostro...
Si, come già detto in privato puoi, ma sinceramente te lo sconsiglio: tutti infatti ti conoscono come MonsterPD e cambiare Nick è come iniziare da capo. Fossi in te me lo terrei, tanto la parola Monster si allaccia a tanti altri significati, non è esclusiva di Ducati no?
-
Citazione:
Rici
bene adesso d'ora in poi portala da 100hp ad Abano :wink_:
Ma sono cosi bravi li dici?Beh io da hermes mi sono sempre trovato bene...
Citazione:
Marco Manila
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai! :oook:
Si, come già detto in privato puoi, ma sinceramente te lo sconsiglio: tutti infatti ti conoscono come MonsterPD e cambiare Nick è come iniziare da capo. Fossi in te me lo terrei, tanto la parola Monster si allaccia a tanti altri significati, non è esclusiva di Ducati no?
Ok ci penso grazie mille!:biggrin3:
-
Citazione:
MonsterPd
Ma sono cosi bravi li dici?Beh io da hermes mi sono sempre trovato bene...
Se vuoi venire domani al pranzo TNE te lo spiegheranno in molti :wink_:
-
arrivi in una grande casa da una grande casa,benvenuto
-
complimenti bell acquisto io ho quella nell avatar una 955...scommetto allora che l hai ordinata da hermes?????io sono di este e la mia l ho presa proprio la
-
complimenti x la scelta della moto, la Street e bellissima ;)
ducati lo avuta anche io......ma non ne parliamo che meglio :D