Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...qualcuno lo ha mai provato con una 955? 2 mesi per le strade di roma e mai un problema, tra due giorni ho l'esame alla motorizzazione e l'8 è l'unico mio dubbio per via del raggio di sterzo non proprio favorevole...
Con il 955 non ce la fai!
-
Citazione:
Filomao
Con il 955 non ce la fai!
EVVIVA!!! mi hai rincuorato... :cry: :cry:
scherzi a parte, se entro lunedì sera non dovessi trovare alternative tenterò di "elemosinarne" una martedì tra le presenti all'esame... CAXXO!!
quasi quasi lunedì mattina vado in motorizzazione chiedendo di provare il circuito, o almeno valutare le dimensioni dell'8...
...un consiglio: mi conviene nascondere la targhetta che riporta la NON omologazione del bazooka?!
grazie!
-
auguroni e in bocca al lupo x la patente.....Fulvioz :yess:
-
Citazione:
VonRichtofen
io la feci ormai 13 anni or sono.......esame sotto un diluvio pazzesco,il giorno dopo a casa malato ma felice:D
Allora è una cosa normale che piova sempre quel giorno!!! :tongue:
Citazione:
valentinorossi
auguroni e in bocca al lupo x la patente.....Fulvioz :yess:
Grasssie... :ph34r:
-
anche a me pioveva e l'ingegnere un bastardo :demon: ( e l'ho trattato..). certo il fatto di farla a dicembre non mi aiutò...
ps fatti prestare qualcos'altro ma lo devi comunicare x tempo..
-
Citazione:
FlashFX
scherzi a parte, se entro lunedì sera non dovessi trovare alternative tenterò di "elemosinarne" una martedì tra le presenti all'esame... CAXXO!!
quasi quasi lunedì mattina vado in motorizzazione chiedendo di provare il circuito, o almeno valutare le dimensioni dell'8...
...un consiglio: mi conviene nascondere la targhetta che riporta la NON omologazione del bazooka?!
grazie!
in effetti Tom Cruise con la sua con un paio di stoppie ha fatto anche giri di 180°su se stesso...(per di più mentre sparava) ....ma forse quello era MIssion Impossible:ph34r::wacko:
-
Citazione:
FlashFX
grazie!
Allora, puoi tranquillamente andare li la mattina stessa e farti prestare una moto da quelli che fanno l'esame con l'autoscuola, l'ho visto fare a tanti.
L'8 non lo fanno piu provare prima da un pezzo. Per lo scarico non ti preocupare, all'esame non guardano quelle cose ma dal momento che non ci fai l'esame non vedo dove stia il problema...
-
Citazione:
FlashFX
grazie!
no non sono vigili o caramba non ti possono fare nulla
io mi cercherei un altra moto
con la speed la vedo dura,io avevo gia la baby,ma ho usato quella di scuola guida lo stesso,se no sarebbe stato un suicidio
in bocca al lupo vedrai che è una passeggiata
-
Citazione:
Filomao
Autoscuola? :blink:
Io con 75 euro l'ho presa da privatista, qualche carta bollata da pagare alle poste e ti togli il pensiero!
quotone, pure quella dell'auto me la son fatta quasi da privatista, ho dovuto pagare solo 5 guide con l'auto, io i miei sordi, a quelli non li regalo!!!
-
anch'io privatista per la a/b
ma era il 1984