Visualizzazione Stampabile
-
lasciamo perdere che questo argomento mi fa incazzare e ci ho pure litigato con il proff di psicologia del lavoro
tu immagina cosa vuol dire 12 anni fa essere uno dei primi ragazzi di un paesino di 11000 persone ad avere orecchini e i capelli colorati
i carabinieri mi perseguitavano la gente del paese non ne parliamo
e oggi non č cambiato molto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
lasciamo perdere che questo argomento mi fa incazzare e ci ho pure litigato con il proff di psicologia del lavoro
tu immagina cosa vuol dire 12 anni fa essere uno dei primi ragazzi di un paesino di 11000 persone ad avere orecchini e i capelli colorati
i carabinieri mi perseguitavano la gente del paese non ne parliamo
e oggi non č cambiato molto
.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
marco61
.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ridi ridi x me era un incubo:cry::cry::cry::cry:
x non parlare di cosa ha passato mia madre,ogni volta che usciva a fare la spesa una valanga di critiche e consigli:se fosse mio figlio qua se fosse mio figlio la
beh almeno ho la piccola soddisfazione che i figli tanto ben voluti e controllati di questa 4 stronze non hanno concluso nulla nella vita,nemmeno il diploma
lasciamo perdere che mi sale l'incazzatura
-
...Medoroooooooooooo la gente chiacchiera.................e' per questo
che si e' sedimentata in te questa vena bolscevica?
-
Citazione:
marco61
...Medoroooooooooooo la gente chiacchiera.................e' per questo
che si e' sedimentata in te questa vena bolscevica?
ma quale bolscevica, i bolscevichi, quelli veri, lo avrebbero mandato in Siberia a spalare neve
comunque lo capisco Medoro.........ci sono passato quasi anch'io.....solo che a miei tempi bastava portare i capelli lunghi
-
Citazione:
Luigi
ma quale bolscevica, i bolscevichi, quelli veri, lo avrebbero mandato in Siberia a spalare neve
comunque lo capisco Medoro.........ci sono passato quasi anch'io.....solo che a miei tempi bastava portare i capelli lunghi
gia' te sei svegliato?.....o hai messo er pilota automatico:laugh2:?.....
comunque pure io so' stato perseguitato ferocemente...per i capelli
lunghi.......................................................................................
aho' 'sto Medoro e' un ragazzo da tenere d'occhio.....:wacko:
-
Citazione:
marco61
lunghi.......................................................................................
si ma non gli dare troppa confidenza che poi subito ti chiede soldi, io ne so qualcosa
ah cosi' pure tu eri un capellone
-
Citazione:
marco61
No ti sbagli sono semplicissimo e alla mano e credo si sia notato,mi piace farmi i cazzi miei e non rompo le palle a nessuno,vorrei solo che lo stesso trattamento fosse riservato a me:wink_::wink_::wink_:
voi abitate in cittā,molte persone di ogni tipo e molte cose passano inosservate,qui č diverso e prima era ancora peggio
-
Citazione:
Luigi
si ma non gli dare troppa confidenza che poi subito ti chiede soldi, io ne so qualcosa
ah cosi' pure tu eri un capellone
...proprio perche' ero un BEAT...ho adottato a distanza 'sto giovinotto...
pero'...scusami se insisto...dovremmo marcarlo stretto........e' 'na mina vagante..
-
Citazione:
Medoro
No ti sbagli sono semplicissimo e alla mano e credo si sia notato,mi piace farmi i cazzi miei e non rompo le palle a nessuno,vorrei solo che lo stesso trattamento fosse riservato a me:wink_::wink_::wink_:
voi abitate in cittā,molte persone di ogni tipo e molte cose passano inosservate,qui č diverso e prima era ancora peggio
e io per questo avevo scritto che "quasi" ti capisco
comunque č una bella utopia quello che tu vorresti, pensa che il 90 % dei casini che succedono nel mondo succedono perchč la gente non si fa i cazzi suoi ma sempre e solo i cazzi degli altri