Visualizzazione Stampabile
-
gia x il fatto che ti hannp detto di venire in sardegna lascia perdere,non vorrei rischiare di incontrarti,ci sono gia abbastanza pazzi qui:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ti dico solo una cosa
tu cosa ti senti???????
x me ogni lasciata e perse,quindi se ti senti di mollare tutto e andare fallo senza pensarci su,sei giovane e ce tempo x rimediare
meglio rimorsi che rimpianti:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Se hai gia' un lavoro piu' o meno sicuro lascia perdere.....
-
Fabio.........
Non so se ti possa servire per arrivare al tuo sogno di lavorare in radio, ma se è cosi vai!
Se invece deve essere solo lo sfizio di cambiare per qualcosa di nuovo........rimani dove sei, ci sono troppe rinunce da fare e troppi pochi soldi da guadagnare!
-
mah...non è che la paga per 12 (dodici :ph34r::ph34r::ph34r:)ore di lavoro sia poi così...invitante :dry::dry::dry::dry::mad:
certo,c'è anche il risvolto "mondano" da considerare...ma se ti porti appresso :wub::wub:...va a farsi benedire anche quello :laugh2::laugh2::laugh2:
io non conosco quell'ambiente,ma 12 ore di lavoro son sempre 12 ore...e sono un pò tantine.specie poi 7 giorni su 7...ma che è? una cooperativa???:biggrin3:
diciamo che farei quest'esperienza solo se avessi poi la possibilità di ritornare indietro...se non ne fossi soddisfatto o non ci fossero gli sviluppi futuri che hai descritto...insomma,mi cercherei prima delle garanzie col lavoro attuale (che non dev'essere il massimo a stipendio...visto che valuti alternative così poco remunerative). poi vabbè io parlo per me. magari le tue esigenze sono differenti.
-
bhe' Fabio...non hai ben chiarito qual'e' la situazione attuale....sei contento del lavoro che hai al momento???puo' darti metodo di migliorarti e di migliorarlo?!!?
no!?!?allora buttati...e' una gran esperienza...anche di vita...
i 1200..son pochi...io parlerei con il nuovo datore di lavoro e gli chiederei un mese a 1200 e se veramente tu riuscissi a far la differenza:wink_:..me lo farei alzare del 50%!!!!!provaci!!tentar non nuoce...CHIEDI E TI SARA' DATO!!!...e' il mio motto...non che funzioni sempre sempre...pero':rolleyes:...
in bocca al lupo amico...:biggrin3:
-
forse la penso diversamente io da voi....ma nella mia voita ho sempre cercato di fare cio' che veramente mi piaceva fare...
ho sempre ragionato che il lavoro e' una cosa che ti porterai per tutta la vita...e uno nella vita deve fare cio' che gli piace...vedo troppo spesso persone che dicono "non vedo l'ora di andare in pensione......beato te che fai il lavoro che ti piace...."
non e' che io sono stato piu' fort5unato di altri...anzi ci sono stati dei momenti che non ce la facevo ad arrivare a fine mese...
nella vita devi scegliere...non puoi accontentarti...non devi accontentarti...
anche perche' ho visto che hai la passione e se non ti porta avanti quella....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
buttatici a testa bassa... :D
Lo sapevo l'avresti detto!!!! Potevo quasi giocarmici 10 euri....:tongue:
:wink_:
Ciau gioia!!
-
no....pochi soldi secondo me......:buuu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
è sempre molto difficile dare un consiglio sul lavoro perchè entrano in gioco fattori troppo personali che , nessuno, dall'esterno, puo' valutare
quello che ti posso dire è che , aldilà del guadagno immediato , anche se misero, ci sono da valutare le prospettive future che puo' offrire.
Se guadagnando meno oggi, questo ti puo' aprire le porte di un mercato del lavoro che ti puo' garantire crescita e certezza di continuità (piu' o meno, oggi la certezza non ce l'ha nessuno), o semplicemente ti potrebbe consentire di fare quello che ti piacerebbe fare, allora ne vale la pena, altrimenti....chi te lo fa fare, soprattutto se hai già un lavoro
Luigi, scusa ma sei "perla di saggezza"....:biggrin3: quindi QUOTO!
Fabio, non so come sia adesso la tua vita professionale. L'unica cosa che ti posso dire, é che se hai qualcosa di certo, se il tuo lavoro ti consente oltre agli sbattoni, anche la certezza del domani almeno finchè non ti stufi proprio...
Io non lascerei per provare qualcosa di non altrettanto sicuro. E' vero che sei giovane, ma il mercato del lavoro non é proprio in un momento favorevole, mi pare.
In ogni caso, se la passione prevale, in bocca al lupo e facci sapere!!
Lamps
-
Io ho fatto un lavoro simile per quasi due anni settore food&drink,uno spettacolo fra',si ti ammazzi di ore di lavoro ma veramente bello.
Mi ero fatto una bella nomea e avevo acquisito un bel pò di contatti.
Se ritieni che quello che fai ora ti sta' stretto fallo e basta senza alcun ripensamento.