Visualizzazione Stampabile
-
Se mio fratello non me lo avesse venduto anche io mi sarei tenuto il vecchio Phantom 50cc... Non lo vendere che potrebbe sempre servirti! Al max lo tieni per eventuali figli :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tenshi
Se mio fratello non me lo avesse venduto anche io mi sarei tenuto il vecchio Phantom 50cc... Non lo vendere che potrebbe sempre servirti! Al max lo tieni per eventuali figli :tongue:
Anche se non mi vedi mi sono appena dato una bella contrograttata ai maroni!!! :wacko:
-
ragazzi ma una domanda: se uno tiene lo scooter fermo in garage, deve pagarne bollo ed assicurazione?
-
Citazione:
Fulvioz
Ad inizio mese è scaduta senza che la rinnovassi l'assicurazione al mio amato SR50 in vista del passaggio a qualcosa di più grosso!!! :biggrin3:
Beh dopo 7 anni di storie, una decina di cadute, tante tipe salite dietro e davanti, tantissime avventure, devo dirgli ciao ma grazie per tutto quello che ho potuto fare grazie a lui... :cry:
Una domanda, le plastiche sono buone (cambiate dopo il terzultimo incidente, vecchio maledetto :dry: ) ha 37000 km e gomme buone, per voi quanto potrei chiedere per venderlo?
http://img228.imageshack.us/img228/7...ine1027ml4.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/2...ine1029xs5.jpg
Tienilo che ti servirà quando ti ritireranno la patente per quida in stato di ebbrezza. :wink_:
Ubriacone che non sei altro. :biggrin3:
-
Grande Ziooo!!! Giuro che non ci avevo pensato... :ph34r:
Con questa mi hai convinto, lo tengo!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Grande Ziooo!!! Giuro che non ci avevo pensato... :ph34r:
Con questa mi hai convinto, lo tengo!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cosa vuoi... la maturità.... :coool:
:biggrin3:
-
Citazione:
Zio
Cosa vuoi... la maturità.... :coool:
:biggrin3:
Tua??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Grande Zio col baschetto sempre... :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Tua??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Grande Zio col baschetto sempre... :biggrin3:
???? :noooo:
COPPOLA please!!
-
Ciameo come te vui, sempre un capel el ze... :biggrin3:
-
ma ma ma ma....ma è tutto originale originale??neanche un variatore???un 70???una scatola dell'aria della polini????niente di niente???che tristezza di scooter..vendilo! :tongue:
scherzoooooo....(non del tutto :dry:)...come ti hanno già detto gli altri,te ne potresti pentire..
quantooooo vorrei il mio mitico Thyphooooon giallo con le scritte Mrlboro sui lati e super truccato :piango_a_dirotto: