Cavolo mi sembra di fare uno di quei giochi stile settimana enigmistica, prima e dopo, e come lì non ci capisco niente.......
Melita aiuto, o hai postato le foto sbagliate (prima e dopo) o non vedo alcuna differenza.
Ciao e complimenti
Visualizzazione Stampabile
Cavolo mi sembra di fare uno di quei giochi stile settimana enigmistica, prima e dopo, e come lì non ci capisco niente.......
Melita aiuto, o hai postato le foto sbagliate (prima e dopo) o non vedo alcuna differenza.
Ciao e complimenti
GRAZIE A TUTTI!!!!:biggrin3:
adoro la mia piccola, e mi fa piacere che vi piaccia!!!!
e complimenti turbominchia per la tua tuono!!!
allora.....qui dobbiamo chiarire un pò di cose però...
effettivamente non si nota molto, perchè purtoppo ho fatto l'incidente poco dopo averla presa, e non avevo fatto in tempo a fare nemmeno una foto!:cry:
Quella che ho messo è una foto che aveva fatto il vecchio proprietario (ovvero colui che cavalca il tricilindrico:rolleyes:)...e anche se non si vede bene, prima era solo rossa, (la differenza, dato che è di profilo, la si può notare dalla coda..) quindi ho cambiato il colore dando quel tocco di nero nel serbatoio, coda e cupolino, circondato da un bordino d'oro che dà quel qualcosa in più!:tongue::biggrin3::coool: poi, come ha notato everts, ho cambiato i manubrio (ora ergal oro) e, cosa che non si può notare le manopole e gli specchietti.
...
sorvoliamo sul donna nana.... :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi...
E' SUA! http://www.hotelstelladelmare.it/ima...a_in_basso.gif
:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub:
ed è anche il vecchio proprietario della tuono!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
bah..già che ci sono vi mostro anche la mia mitica RedRose125, ora in fase di rianimazione (dopo 18 anni, il motore è passato a miglior vita:cry:), che mi è stata fedele compagna per 2 anni...ma soprattutto colei che mi ha insegnato ad andare sulle 2 ruote!
http://img267.imageshack.us/img267/9912/s3400001om2.jpg
:biggrin3:ciau
:coool:
heila...ecco un'altra bella centaura tra di noi...benvenuta e complimenti per le ex moto e la futura che ti farai
Ma come siete
"finesse"
-.-
:D
Bella Melita!
Melita....complimenti x la moto stai veramente da dio sei una vera :biker: e bella anche la 3 cilindri Daytona come la mia :yess:
complimenti ...:oook: