sarebbe un sogno....
15 gg di sofferenza...
ne hanno una amaranto in pronta consegna, ma non mi fà impazzire....
blu mi piace molto...
anche grigia è bella...
Visualizzazione Stampabile
sarebbe un sogno....
15 gg di sofferenza...
ne hanno una amaranto in pronta consegna, ma non mi fà impazzire....
blu mi piace molto...
anche grigia è bella...
su moto .it ho su ebay cera una sprint 1050 in vendita:
grigia con frecce nella carena.
dai un'occhiata!
cmq grigiia molto bella!
Ciao gladio e benvenuto!!!!!!!!!
Io l'ho presa l'anno scorso...ma se avessi saputo che quest'anno la davano con le bose in omaggio aspettavo!!!
Per quanto riguarda la moto posso quotare tutto quello che hanno detto gli altri, e' fantastica e come guida e' molto meno stressante di una 4 cilindri(solo per le volte in meno che devi cambiare dovuta all'elasticita' del motore)
Per la comodita' posso dirti che le mie ciapet ci stanno piu' comode che sul transalp e anche la schiena ne risente meno..in piu' c'e' la sella in gel come optrional che dovrebbe renderla ancora piu' comoda specialmente per viaggi lunghi....
Che dire....da quando ce l'ho non ho ancora visto una moto che mi convinvcerebbe a cambiarla!!!!!
Per la svalutazione posso dirti che mi e' capitato poco tempo fa in mano un numero di motocilismo e ho guardato per curiosita' le quotazioni,la davano a 10100 euri,anche se sicuramente un conce non te li darebbe mai,il vfr del 2005 era valutato 10000 con la differenza che il vfr a nuovo costa 500 euro in piu',se non sbaglio,a cui va aggiunta messa in strada e immatricolazione che triumph non chiede...
A proposito il colore "rosso" e' solo sulla versione abs, non so se te lo hanno detto..
Ciao e buona scelta!!!!!!!!
guarda il mercato, non le riviste: a quel prezzo nessuno la vende usata del 2005.Citazione:
Originariamente Scritto da fablix27
Se guardi sul link di moto.it o motousate.it vedrai che il prezzo è più sui 9000 euro. :dry: :ph34r: :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
Però le quotazioni del VFR sono sempre più basse!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Guarda qui
AH!:w00t:
Ok sono quasi convinto...
Per i colori mi hanno detto che abs fanno tutti i colori ora...
mi risulta che li facessero anche l'anno scorso...Citazione:
Originariamente Scritto da gladio76
non facevano la rossa _senza_ abs
io ho una blu con abs ed è del 2005, immatricolata e comprata nel 2006
Basta ho DECISO!!!
Entro pochi (2-3) vado ad ordinarla...
e se faccio 60 km per comprarla, vuol dire che sono molto deciso!!!