Visualizzazione Stampabile
-
Scusa ma nn concordo...
Ad esempio scrivere ai giornali credo serva...
ci sono giornali (nn mi va di fare pubblicità) che aprono schede sui problemi citando sia le risposte del concessionario che quelle della casa madre tenendo aperte e aggiornate le schede fino a che i problemi nn sono risolti, se leggo di comportamenti strani di un conc o di un officina decisamente ne tengo conto,
e cmq (nn parlo del mio caso con i freni) ma la letterina di un avvocato di solito aiuta parecchio a far sbrigare certe situazioni, credo che spesso manco ci rendiamo conto che i consumatori sono parecchio tutelati dalla legge.
-
Io quoto decisamente la sezione dove consultarsi con i meccanici. E tanto per cominciare mi presento io: Arteria e' il mio nick da 16 anni, e ho lavorato diverso tempo fa da Motomania di Chiavari, dal Novembre 2005 sono alla Group Service di Genova.
-
mah... tutto è bene quel chefinisce bene...
cosa abbiamo imparato dalla disavventura del nostro amico?
che quando si va a fare il tagliando è meglio (prima) chiedere al meccanico "mi dai una bella controllata generale anche ai freni per cortesia? visto che è possibile che non mi accorga se qualcosa non và... sai com'è è la prima volta che ho una moto..."
tenendo anche conto che sì; sarebbe "loro dovere" controllare anche i freni ma chiederlo con cortesia esplicitamente non guasta!
-
Citazione:
ma a guidare con il freno "pelato" a volte non ci si accorge nemmeno.
quoto.
Io ho cambiato le pastiglie posteriori a 3800 km guidand prevalentmente a Milano.
Spesso chi guida in città tende ad usare molto il freno dietro per adeguarsi al flusso del traffico o sfilando le file di macchine sulla sinistra. Usando quello davanti si avrebbe un andamento più discontinuo dato dal beccheggio della forcella.
Aggiungo che secondo me la pedivella del freno è troppo alta rispetto alla pedana e può capitare viaggiare con il freno tirato un filo.
Il danno che hai subito è minimo ma io cambierei officina, non tanto per una loro mancanza, quanto per il venire meno della fiducia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
quoto.
Il danno che hai subito è minimo ma io cambierei officina, non tanto per una loro mancanza, quanto per il venire meno della fiducia.
Sante parole eheheh
Cmq si è risolto tutto perchè hanno sostituito il disco senza farmi pagare nulla...
Oggi sono andato per chiedere alcune info per le prossime cose da fare alla mia bonnie ossia cavalletto centrale 250 E e alemeno 15gg di attesa e scarichi aperti originali 550 E nn ho neanche chiesto dei tempi vista l'attesa per una cosa semplice come il cavalletto centrale...
Ma la vera perla è stata la risposta alla mia richiesta di controllarmi se avevano montato le staffe le borse e rimontato la sella bene(operazione nn effettuata da loro ma da un negozio di accessori),mi hanno detto che nn avendole montate loro nn è loro responsabilita e nn ci perdono tempo...
mi sembra un chiaro invito a cambiare aria
Dove porto la mia bonnie a Roma???
Nessun consiglio???
:cry::sick::ph34r: