Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acidgreen
Sono iscritto al Rat ininterrottamente da 6 anni: ricevuti alcuni numeri di Torque, della nuova rivista che ha sostituito Torque neanche l'ombra, ricevuta una patch (quella dell'anno 2001!). Rispetto al "DOC" (Ducati) o agli "HOG" (H-D), l'organizzazione del RAT fa veramente pena e secondo me produce solo una danno d'immagine alla Triumph.
Citazione:
paul
per ricevere la patch bisogna mandare una busta preaffrancata a triumph italia - arese, incredibile nel 2007, ancora sti meccanismi da anni 70-80, mi sembra un po deboluccio sto rat
Citazione:
Lo Sciamano
non costa nulla iscriversi, quindi perchè no?
ma è anche vero che l'utilità di esserlo secondo me è pari a zero
Citazione:
Cux
Mi sono iscritto a maggio e non ho mai ricevuto niente. Mi sorge un dubbio, ma con l'iscrizione al RAT si ha diritto a degli sconti acquistando merchandising tipo abbigliamento originale Triumph e altro??
Citazione:
scardabianca
egr. sig Manila
nn vorrei osare dire che è più organizzato il TCP.com del RAT.
chiedete alla triumph la sostituzione o il re-vamping del RAT.
:tongue::coool:
Citazione:
marameo
RAT?
Non serve assolutamente a una sega.....nei tre anni circa di iscrizione ho ricevuto circa 3/4 riviste e poi più nulla.
Ho inviato buste affrancate x le patch ma niente.....
Credo che valga comunque la pena di iscriversi, perchè se è innegabile che al momento non sia una macchina efficacissima ne è ben chiaro quali benefici apporti esserne iscritti è anche vero che il RAT stia subendo piano piano il processo di cambiamento che il marchio stesso sta avendo da qualche anno: se infatti era adatto alla sua dimensione di nicchia di qualche anno fa non lo è più da qualche tempo a questa parte, dove i numeri di vendita sono molto piu sostanziosi.
Sono certo però che presto ci saranno novità positive, e che il RAT tornerà ad essere efficente e utile come un tempo. :oook:
-
il nostro boss ha sempre le parole giuste....
anche se concordo con marameo....
iscritto da aprile.... ho ricevuto il primo numero di triumph....
in proporzione tcp è su un altro pianeta per qualità, servizio ed efficienza....
grande boss!!!!
-
IN EFFETTI E' FREE, ANCHE SE PER ORA HO RICEVUTO SOLO LA RIVISTA NUM 1 E LA PATCH...
-
da Rat leader dovrei promuoverlo,pero' in effetti a me pure nn é arrivato piu nulla a parte la prima rivista...di triumph mag..:dry:
-
patch?!
Citazione:
Marco Manila
Non costa nulla se non 3 minuti di impegno, in teoria si dovrebbero ricevere patch e Triumph, la rivista ufficiale della casa, quindi perchè no? :tongue:
a me arriva la rivista...vuol dire che sono iscritto(route?...mi pare)...e nn me lo ricordo:blink:?cmq se sono iscritto....niente patch:wacko:
-
Citazione:
Tommy-1050
a me arriva la rivista...vuol dire che sono iscritto(route?...mi pare)...e nn me lo ricordo:blink:?cmq se sono iscritto....niente patch:wacko:
Se non ricordo male da qualche tempo a questa parte contestualmente all' acquisto di una moto nuova si viene automaticamente iscritti al RAT. :oook:
Per la patch però bisogna richiederla sul sito.
-
Citazione:
Marco Manila
Se non ricordo male da qualche tempo a questa parte contestualmente all' acquisto di una moto nuova si viene automaticamente iscritti al RAT. :oook:
Per la patch però bisogna richiederla sul sito.
sito????!!!:blink:
che sito?quale sito?:wacko:
-
Quello Triumph.
Citazione:
Marco Manila
:tongue::coool:
Credo che valga comunque la pena di iscriversi, perchè se è innegabile che al momento non sia una macchina efficacissima ne è ben chiaro quali benefici apporti esserne iscritti è anche vero che il RAT stia subendo piano piano il processo di cambiamento che il marchio stesso sta avendo da qualche anno: se infatti era adatto alla sua dimensione di nicchia di qualche anno fa non lo è più da qualche tempo a questa parte, dove i numeri di vendita sono molto piu sostanziosi.
Sono certo però che presto ci saranno novità positive, e che il RAT tornerà ad essere efficente e utile come un tempo. :oook:
Boss, perchè non chiedi a quelli di Arese se ti affidano la gestione decentrata del Rat qui in Italia? Tcp rappresenta una fetta sempre più sostanziosa di clientela Triumph ed un passaggio di consegne sarebbe una cosa positiva sia per Triumph (che è evidentemente non in grado di gestire la propria comunità di clientela almeno qui in Italia) che soprattutto per noi, che del Rat dovremmo essere l'anima e il corpo.
-
Citazione:
Acidgreen
Boss, perchè non chiedi a quelli di Arese se ti affidano la gestione decentrata del Rat qui in Italia? Tcp rappresenta una fetta sempre più sostanziosa di clientela Triumph ed un passaggio di consegne sarebbe una cosa positiva sia per Triumph (che è evidentemente non in grado di gestire la propria comunità di clientela almeno qui in Italia) che soprattutto per noi, che del Rat dovremmo essere l'anima e il corpo.
Non è un impegno da poco gestire una cosa simile su tutto il territorio Italiano, ma sono qui, se arrivasse una proposta la valuterei volentieri, il mezzo di comunicazione non manca...:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Non è un impegno da poco gestire una cosa simile su tutto il territorio Italiano, ma sono qui, se arrivasse una proposta la valuterei volentieri, il mezzo di comunicazione non manca...:tongue:
Puoi dirlo forte !
:yess: