Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DaRkLaKe
mmm
l'ampiamento dell'ambasciata diventa sempre più costoso e si possono aggiungere solo tre per livello
lux in attesa che tu raggiunga il livello che serve e non avendo io ancora un mercato provo ad aumentare la produzione di risorse.
mi sa che ci vorrà almeno un'altra settimana per la grande alleanza TCP :°°
Ma tu non ampliare l'ambasciata lasciala a livello 1 non serve che la ampli..lo faccio già io. tu fai solo produzione per il momento.
Infatti ho bisogno che mi inviate risorse non per me ma per fare entrare voi, quindi chi ha il mercato cominci a mandare quello che può. poi tenete il conto.
Vedo che alcuni tipo Medoro non entrano nel gioco e sono entrati in alleanza......o si danno una mossa o escono e fanno spazio a chi gioca.
-
infatti la mia ambasciata la lascio a 1.
il problema sono i costi di ampliamento per te e fino a quando non avrò una produzione un po' + ricca per creare il mercato non potrò aiutarti
-
Citazione:
GREG
ok scusate, ora ho capito.... mi sento un idiota:tongue:
Come darti torto! :biggrin3:
Guarda ormai ero arrivato al punto di farmi dare il tuo indirizzo da manila e attaccarti con la cavalleria e combattenti con ascia! :biggrin3:
Citazione:
luxor79
Ma tu non ampliare l'ambasciata lasciala a livello 1 non serve che la ampli..lo faccio già io. tu fai solo produzione per il momento.
Infatti ho bisogno che mi inviate risorse non per me ma per fare entrare voi, quindi chi ha il mercato cominci a mandare quello che può. poi tenete il conto.
Vedo che alcuni tipo Medoro non entrano nel gioco e sono entrati in alleanza......o si danno una mossa o escono e fanno spazio a chi gioca.
Guarda quanto ti costa ampliare l'alleanza! Dividi per nove e manda una circolare con scritto di preciso ciò che vuoi! Così hai subito il polso della situazione e fai una richiesta equa!
Appoggio l'idea ke chi non gioca va fuori!
-
giampi come si fa' a costruire il magazzino? :rolleyes:
-
concentratevi prima sulla produzione ppppppoooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
le costruzioni
PPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RICHIAMO PER TUTTI ed in particolare per i membri del TCP Travian:
come da regola n. 5 del nostro regolamento:
In caso di assenza nominare uno o più sitter.
ovvero: se sapete che mancherete + di 5h dovete nominare un istter, ovvero uno di noi che entrà nel vostro villaggio e vi amministrerà la produzione fino a quando non rientrerete.
Per chi ha bisogno di aiuti nel capire come si nomina mi contattasse su travian
Citazione:
EIKONTRIPLE
giampi come si fa' a costruire il magazzino? :rolleyes:
sei sicuro che ti serva!???!?!
utilizza la tua merce per elevare i livelli di produzione!
-
ma i sitter si possono nomiare solo all'interno dell'alleanza?
-
anche non dell'alleanza ma è meglio se è dell'alleanza altrimenti non si lavora nel modo giusto
-
spiegaci direttamente qua come si fa che facciamo prima..
ma chi è disponibile per le prossime ore?
-
che figata! ho appena venduto 50 di grano per 100 di ferro! mi arriveranno fra un paio di orette
-
Poi stabiliamo una quota giornaliera di aiuto per ampliare l'ambasciata...tanto con le produzioni attuali non possono mandarmi un gran chè alla fine dovrò anticipare io tutto, ma poi dovete mandarmi aiuti altrimenti mi fermo completamente come produzione. tenete conto che l'ampliamento costa sulle 1200 risorse.......