Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Il dubbio è lecito...
No sarebbe male mandargli un messaggio privato, giusto per vedere se la risposta che da sembra seria e plausibile.
In caso contrario si potrebbe segnalare alla Polizia Postale: forse è una proposta antipatica, ma potremmo essere davvero di fronte a moto "scomparse"...
quoto la foto e stata fatta in camera da letto la merce si trova a napoli BOO
-
io sò solo che se uno compra merce di origine "dubbia"...ed il dubbio è poi confermato...
l'aquirente si becca il reato di ricettazione!!!= sò azzi acidi
se proprio vi interessa fatevi fare una bella dichiarazione,scarica responsabilità!
ps:io nn capisco come possa esistere gente...che ha in box pezzi giusti a ricomporre...3...4 moto ,hanno tutto!...anche le vitarelle...stranamente tutto intatto,e magari la mto a detta loro era incidentata...radiata ecc... ecc..)...che fà...colleziona x data d'immatricolazione ?!
poi un giorno si sveglia e pensa...az che cogions che sono...che me ne faccio di tutta stà roba...ahimè vendo!!x mè son azzate
:-/
sgrat...sgratt...se mi trombassero la moto e dopo trovassi in rete i pezzi ,,,sò azzi acidi x il venditore!!!
cmq ari-sgratt
-
e se fosse la moto di sim1????
ve lo immaginate
ok questi vendono pezzi di moti incidentate ma questa speed che ha avuto???? sembra perfetta
-
Citazione:
Tommy-1050
io sò solo che se uno compra merce di origine "dubbia"...ed il dubbio è poi confermato...
l'aquirente si becca il reato di ricettazione!!!= sò azzi acidi
se proprio vi interessa fatevi fare una bella dichiarazione!
L'acquirente può beccarsi l'incauto acquisto... la ricettazione se la becca chi vende ;)
-
Citazione:
Medoro
e se fosse la moto di sim1????
ve lo immaginate
ok questi vendono pezzi di moti incidentate ma questa speed che ha avuto???? sembra perfetta
quella di sim era nera...nn penso che si son messi a verniciare tutto...
-
sempre facile puntare il dito e gridare al luppo...
1.merce rubata...e tutta quella roba in magazzino?? mi sembra un po rischioso tenere così tanti pezzi di moto rubate.
2.vi sembra così strano che i pezzi immacolati siano di una moto incidentata?
bhé chi vi dice che sono di UNA moto incidentata? potrebbero benissimo essere moto di più moto con danni diversi.
inoltre tra tutti i pezzi ci sono anche 3 telai con documenti...
PS:occhio perché penso che anche la diffamazione sia un reato...;)
-
Citazione:
Turbo-555
1.merce rubata...e tutta quella roba in magazzino?? mi sembra un po rischioso tenere così tanti pezzi di moto rubate.
bhé chi vi dice che sono di UNA moto incidentata? potrebbero benissimo essere moto di più moto con danni diversi.
sono daccordo con te...mi sembra piu' che affidabile il negozio.. :wink_:
-
Citazione:
Tommy-1050
ps:io nn capisco come possa esistere gente...che ha in box pezzi giusti a ricomporre...3...4 moto ,hanno tutto!...anche le vitarelle...stranamente tutto intatto,e magari la mto a detta loro era incidentata...radiata ecc... ecc..)...che fà...colleziona x data d'immatricolazione ?!
poi un giorno si sveglia e pensa...az che cogions che sono...che me ne faccio di tutta stà roba...ahimè vendo!!x mè son azzate
:-/
fino all'anno scorso avevo praticamente 3 FZR 1000 tutte smontate in garage e ho venduto la maggior parte dei pezzi su ebay...
perché non ricomporle...prova a pensarci e ti accorgerai che conviene farle a pezzi...
-
Citazione:
Turbo-555
bhe'!!il buon Turbo dice il vero....
prima si indaga sino alla fine fino in fondo...poi si punta il dito!!
pero' qualche dubbio e' lecito averlo:rolleyes:
-