Visualizzazione Stampabile
-
Dovendo sostituire il mio vecchio back protector Dainese, con il quale mi sono trovato benissimo (soprattutto nei lunghi viaggi perchè la fascia elastica in vita fa un po da sostegno lombare) mi sono documentato apprendendo, con disappunto, che quasi tutti i modelli dainese hanno livello di protezione 1 (minore). Sto optando allora per uno spidi (livello di protezione 2) ma il modello con le bretelline non mi ha convinto molto perchè non avendo fascia elastica in vita non sostiene il busto e mi da inoltre la sensazione di sfilarsi salendo un po verso l'alto. Mi è piaciuto molto invece, provandolo, il modello completo anche di protezione alle spalle/braccia (le maniche si possono togliere) che ha la fascia elastica in vita...credo proprio che comprerò quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciano_d_a
Dovendo sostituire il mio vecchio back protector Dainese, con il quale mi sono trovato benissimo (soprattutto nei lunghi viaggi perchè la fascia elastica in vita fa un po da sostegno lombare) mi sono documentato apprendendo, con disappunto, che quasi tutti i modelli dainese hanno livello di protezione 1 (minore). Sto optando allora per uno spidi (livello di protezione 2) ma il modello con le bretelline non mi ha convinto molto perchè non avendo fascia elastica in vita non sostiene il busto e mi da inoltre la sensazione di sfilarsi salendo un po verso l'alto. Mi è piaciuto molto invece, provandolo, il modello completo anche di protezione alle spalle/braccia (le maniche si possono togliere) che ha la fascia elastica in vita...credo proprio che comprerò quello
io ho questo, comprato dal mitico mossa, ha la fascia in vita ed e' molto comodo
http://www.spidi.it/images/products/z118_b.jpg
-
Citazione:
triplevitello
io ho il back protector 2 della alpinestar.................inizialmente pensavo potesse dar fastidio.........una volta provato ti dimentiki di averlo indosso................. dovro' provarlo durante l' estate...........
cmq ti consiglio di prenderlo adesso........ci sono delle promozioni.......
se ti riferisci alle promozioni di "Motociclismo" (che dava un buono per il 20% di sconto) è solo fumo negli occhi: quando ho chiesto al negoziante mi ha detto che con il buono mi avrebbe fatto il 20% mentre senza....il 25%:blink:
Citazione:
sanzves
quello che dicevo io è quello con la protezione anche sul petto, mentre questo mi sembra come modello simile al mio vecchio dainese e confermo il piacevole sostegno al busto (spidi poi è livello di protezione 2!!!)
-
Citazione:
luciano_d_a
quello che dicevo io è quello con la protezione anche sul petto, mentre questo mi sembra come modello simile al mio vecchio dainese e confermo il piacevole sostegno al busto (spidi poi è livello di protezione 2!!!)
questo
http://www.spidi.it/images/products/z122_b.jpg
-
-
io non l'ho ancora provato ma per me è assolutamente un ottimo prodotto, ho testato per sfortuna sulla mia schiena il modello precedente ed è tuttora un ottimo prodotto
-
Citazione:
sanzves
E' possibile saperne il costo?
-
Citazione:
Trinità
E' possibile saperne il costo?
Io mi ero informato sull'altro modello (quello con le maniche) e riuscivo a prenderlo a 210 euro, mentre questo dovrebbe stare intorno ai 150/160
-
cmq sconsigliane quelli ke vanno inseriti nella "tasca" dei giubbini???meglio quelli cn la fascia ke si attaccano direttamente al corpo?
-
Citazione:
lorisss83
cmq sconsigliane quelli ke vanno inseriti nella "tasca" dei giubbini???meglio quelli cn la fascia ke si attaccano direttamente al corpo?
quelli che si inseriscono nei giubbini sono certamente meno efficaci perchè è alta la probabilità che al momento dell'impatto si spostino e non rimangano esattamente dove dovrebbero stare